✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT regolamento forum nuovo? e che fine ha fatto il forum vecchio?

regolamento forum nuovo? e che fine ha fatto il forum vecchio?

Topic iniziato da
F88G , ultimo intervento di
illogic, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33525
    F88GParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Claudio, dove è il regolamento del forum? nn lo trovo.
    ps- il ForumClioMakeup esisteva già da diversi anni, e io ne facevo parte molto volentieri,era una community molto bella dove si parlava di tutto e venivano anche postati i video di Clio, vabbe penso che tu lo conosca meglio di me…insomma volevo chiederti che fine ha fatto? ormai sulla loro pagina fb non si scrive più nulla e l’indirizzo del forum ormai non funziona più,era stato abbandonato già da più di 1 anno,ma adesso con la creazione di questo nuovo mi sembra evidente che lo lascerete chiuso. Di questa cosa mi dispiace,le amministratrici erano molto brave ed era un bellissimo forum,Clio da quando ha aperto qst nuovo blog non lo ha minimanete nè menzionato nè cercato di portartlo in auge, mi sembra di capire che non ve ne importi più nulla. Ovviamente sono scelte vostre,ma vorrei voi sapeste che quel forum funzionava bene e che dal mio punto di vista bastava risolvere i problemi di quello invece di crearne uno nuovo,inoltre quell’altro aveva molte più funzioni rsipetto a questo. Ma cmq ripeto sono scelte vostre. Un bacione ciao a tutti

    #33540
    Messaggi: 55

    Il regolamento è in questa pagina http://blog.cliomakeup.com/forums/ , scorri in basso!
    Comunque non credo che il forum di cui parli fosse ufficiale gestito da Clio e Claudio… Non era delle fan?

    #33550
    F88GParticipant
    Messaggi: 3

    grazie @anelE, sì era assolutamente UFFICIALE, era stato creato da Clio che aveva poi lasciato il compito delle amministratrici ad altre ragazze che lo gestivano benissimo

    #33875
    ChiccaParticipant
    Messaggi: 30

    @F88G si èra un forum davvero ben fatto peccato sia stato chiuso

    #33916
    F88GParticipant
    Messaggi: 3

    @Chicca sì era un bel posto da frequentare, nel tempo è stato soppiantato da facebook, ormai ci sono tantissimi gruppi che parlano di makeup che rispondono a tutte queste esigenze, e ora ormai definitivamente chiuso con la nascita di questo blog e del forum nuovo. Speriamo di trovarci bene anche qui 🙂

    #33943
    ChiccaParticipant
    Messaggi: 30

    @F88G io qua mi trovo benissimo, ho trovato delle bellissime persone..non ho dubbi che ci si troverà bene!
    dell’altro apprezzavo l’organizzazione meno caotica pero scrivevo e lo seguivo molto meno

    #34403
    illogicKeymaster
    Messaggi: 31

    Ciao @F88G purtroppo il forum a cui fai riferimento non era in nostro controllo purtroppo e’ stato chiuso da forumfree o cmq ha avuto dei problemi su cui non potevamo fare nulla…se conosci delle ragazze di quel forum dille che ora c’e’ questo nuovo forum, saranno benvenute 😉

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 2 months fa da illogic.
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI