✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO restock DARK LOVE

restock DARK LOVE

Topic iniziato da
Silvia3040 , ultimo intervento di
Jessicaje, 4 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #332905
    Silvia3040Participant
    Messaggi: 22

    Ciao!
    volevo chiedere se c’era stato il restock del DARK LOVE, o se deve ancora essere riassortito. Perchè ho messo la sveglia a mezzanotte per seguire la disponibilità e fino a mattina non l’ho mai visto disponibile.
    E’ possibile sapere quando sarà possibile acquistarlo?

    Grazie!!

    #332914
    ivana_1Participant
    Messaggi: 1

    ciao clio, anch’io volevo il dark love ma è ancora esauito. si sa quando sarà realmente disponibile? ivana

    #332919
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Silvia3040 e Ivana_1,
    il mascara DarkLove è esaurito in pochissimo tempo, rimanete connesse perché tornerà disponibile disponibile a brevissimo, probabilmente già domani sera!

    #333270
    JessicajeParticipant
    Messaggi: 7

    Io ogni ora vedevo mai disponibile ho attivato l email d d’avviso mai arrivata ormai c ho perso le speranze comprerò un altro altrove e da tantissimo che ci provo ma nulla. Buona serata 😥

    #333296
    Silvia3040Participant
    Messaggi: 22

    Ieri era disponibile dalle 18.30. ma hanno detto che entro pochi giorni tornerà di nuovo. Tra l’altro le spese se nell’ordine c’era il mascara erano gratuite, così chi aveva fatto l’ordine nei gg precedenti non le pagava due volte.

    #333452
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao ragazze,
    come ha spiegato Clio su Instagram, il mascara DarkLove è tornato disponibile ieri sera ed è terminato nel giro di due ore circa. Sono stati venduti migliaia di mascara, circa 1.07 al secondo ed è per questo che ora è nuovamente sold out sul sito nonostante il restock fosse stato molto consistente.

    La settimana prossima è previsto un altro restock, appena sapremo la data esatta la comunicheremo, quindi continuate a seguirci! Per rimanere sempre aggiornate, se non l’avete ancora fatto, vi lascio il link per iscrivervi alla newsletter:
    https://cliomakeupshop.com/pages/newsletter-cliomakeupshop

    #333522
    ariannaimParticipant
    Messaggi: 1

    quando sarà di nuovo disponibile il mascara?

    #333546
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao ariannaim,
    il mascara DarkLove tornerò disponibile la prossima settimana! Appena sapremo il giorno preciso ve lo faremo sapere tramite la newsletter e sui nostri social!

    Se non sei ancora iscritta alla newsletter puoi farlo a questo link: https://cliomakeupshop.com/pages/newsletter-cliomakeupshop

    Segui anche la pagina Instagram di Clio (@cliomakeup_officia) e del TeamClio (@team.clio) per rimanere sempre aggiornata!

    #333551
    Silvia3040Participant
    Messaggi: 22

    Arianna, se la segui sui social lo dice il giorno prima! Ha detto settimana prossima ma non ci saranno moltissimissimi pezzi.

    #333785
    JessicajeParticipant
    Messaggi: 7

    Ora e disponibile ma fanno pagare la spedizione sta volta ..

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI