✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Review Nude Magique CC cream L'oreal

Review Nude Magique CC cream L'oreal

Topic iniziato da
BiancaTartufoli , ultimo intervento di
CatBurglar3, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #125560
    BiancaTartufoliParticipant
    Messaggi: 56

    Ciao Clio!Sono molto interessata a queste CC cream, in particolare a quella Anti-Colorito Spento. Potresti fare una review concentrandoti sulle differenze tra le 3 CC cream della linea (ci sono anche Anti-Rossori e Anti-Fatica) e valutando se la descrizione online corrisponde alla realtà?

    Grazie dell’attenzione 🙂

    #125562
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Bianca! Le ho provate, ma ultimanente sto preferendo altri prodotti comunque leggeri ma efficaci sul viso. In generale quelle Nude magique non mi sono dispiaciute! Se riuscirò vedrò di parlarne meglio! Besoo!

    #125581
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    Ciao,
    io uso quella anti-rossori e funziona davvero!
    l’unica cosa..se hai la carnagione chiara potrebbe vedersi troppo lo stacco, comunque x le macchie post brufolo è il top..io la sto amando

    #126066
    BiancaTartufoliParticipant
    Messaggi: 56

    Grazie!

    #127433
    CatBurglar3Participant
    Messaggi: 29

    io ho sia la verde che la viola, mi piace un sacco il colorito uniforme che danno alla fine, ma devo dirti la verità non le trovo così “correttive”, cioè è vero che sono di colori diversi, ma una volta stese si ossidano e diventano dello stesso colore! se mettessi da un lato del viso la verde e dall’altro la viola, non si vedrebbe la differenza!! quindi non credo siano effettivamente correttive!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI