✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Review trucchi farmacia

Review trucchi farmacia

Topic iniziato da
RamonaZ , ultimo intervento di
RamonaZ, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #83632
    RamonaZParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao Clio , potresti fare una review su dei fondotinta della farmacia tipo roche posay? Perché volevo provare a prenderne uno ma non so bene come siano e perché purtroppo ho anche intolleranze e pelle atipica.

    #84465
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Ramona! della La roche posay ho provato anche i correttori a penna e mi sono piaciuti molto! Ecco qui comunque la mia review del fondotinta! 😉 spero ti sia d’aiuto! https://www.youtube.com/watch?v=qh86xRB1-3c

    #84720
    RamonaZParticipant
    Messaggi: 16

    Grazie mille!!

    #84776
    RamonaZParticipant
    Messaggi: 16

    per le occhiaie dovrei utilizzare il correttore color giallo? Perché sono molto marcate e viola soprattutto quando sono stanca

    #86798
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    per le occhiaie viola il correttore perfetto deve essere di colore arancione intenso, perché sulla ruota dei colori sono
    oppost, quindi il secondo annullerà il primo! 😉 vedrai che differenza tra il prima e il dopo! Puoi anche usarne un altro più chiaro successivamente, ma solo per andare a illuminare la zona dell’occhiaia! 🙂 besooo!

    #87764
    RamonaZParticipant
    Messaggi: 16

    Ah okay , grazie mille … Ancora una cosa , quali sono le marche migliori che fabbricano questo colore ? ovviamente con un prezzo medio . Grazie mille ancora . Bacio

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI