Forum › PRODOTTI › DOVE COMPRARE › Revolution
Revolution
-
AutoreArticoli
-
21 Novembre 2018 alle 2:12 AM #302247
Ciao a tutti, ho deciso di acquistare dei prodotti revolution direttamente dal sito inglese ma prima di completare l’ordine vorrei sapere se oltre alle spese di spedizione ci saranno altre spese(dazi,tasse..); questa è la prima volta che ordino da un sito straniero quindi non ne so molto😅 per fovore chiaritemi i miei dubbi, grazie 😊
21 Novembre 2018 alle 6:58 AM #302251Ciao…nn si pagano dazi e spese doganali, ma puoi in alternativa acquistare i prodotti sul sito italiano “makeuprevolution italia” che è la stessa cosa…sopra i 30 euro le spese di spedizione sono gratuite…c’è anche Maquillalia cheè un sito spagnolo..ha tutto della makeup revolution..
24 Novembre 2018 alle 2:51 PM #303034Ciao alla fine hai acquistato dal sito originale? Stavo pensando di farlo ma ho paura dell’addebito di dazi doganali
24 Novembre 2018 alle 2:52 PM #303035Alla fine hai acquistato dal sito ?
24 Novembre 2018 alle 3:47 PM #303036Ragazze per comprare Revolution affidatevi a PinkPanda! È velocissimo(2 giorni tipo) e in più ci sono sempre tantissime offerte! Io acquistai il correttore closeup di Nabla e una palette occhi di Revolution per un totale di 27€ all’incirca e ho potuto beneficiare di un sacco di prodotti omaggio! (Hanno sempre delle mistery bag che fanno in regalo e non con un minimo d’ordine assurdo)
26 Novembre 2018 alle 4:24 PM #303448Si ne ho sentito parlare molto bene, l’unica cosa è che sul sito ufficiale ci sono prodotti veramente a prezzi stracciati oggi… ora faccio un giro su pinkpanda e decido… temevo solo la dogana per il sito ufficiale
26 Novembre 2018 alle 4:29 PM #303451Scusa ho una domanda da farti. Quando arriva il pacco per caso ti telefonano o citofonano ?
26 Novembre 2018 alle 6:18 PM #303521Se inserisci il tuo numero di telefono il corriere ti chiama 5 min prima di arrivare, altrimenti bussano! Poi se non rispondi e hai tipo un portiere nel palazzo lo lasciano a loro, altrimenti riprovano il giorno dopo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!