✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Revolution

Revolution

Topic iniziato da
Rossella8 , ultimo intervento di
marina00, 5 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #302247
    Rossella8Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutti, ho deciso di acquistare dei prodotti revolution direttamente dal sito inglese ma prima di completare l’ordine vorrei sapere se oltre alle spese di spedizione ci saranno altre spese(dazi,tasse..); questa è la prima volta che ordino da un sito straniero quindi non ne so molto😅 per fovore chiaritemi i miei dubbi, grazie 😊

    #302251
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Ciao…nn si pagano dazi e spese doganali, ma puoi in alternativa acquistare i prodotti sul sito italiano “makeuprevolution italia” che è la stessa cosa…sopra i 30 euro le spese di spedizione sono gratuite…c’è anche Maquillalia cheè un sito spagnolo..ha tutto della makeup revolution..

    #303034
    carla_12Participant
    Messaggi: 5

    Ciao alla fine hai acquistato dal sito originale? Stavo pensando di farlo ma ho paura dell’addebito di dazi doganali

    #303035
    carla_12Participant
    Messaggi: 5

    Alla fine hai acquistato dal sito ?

    #303036
    marina00Participant
    Messaggi: 59

    Ragazze per comprare Revolution affidatevi a PinkPanda! È velocissimo(2 giorni tipo) e in più ci sono sempre tantissime offerte! Io acquistai il correttore closeup di Nabla e una palette occhi di Revolution per un totale di 27€ all’incirca e ho potuto beneficiare di un sacco di prodotti omaggio! (Hanno sempre delle mistery bag che fanno in regalo e non con un minimo d’ordine assurdo)

    #303448
    carla_12Participant
    Messaggi: 5

    Si ne ho sentito parlare molto bene, l’unica cosa è che sul sito ufficiale ci sono prodotti veramente a prezzi stracciati oggi… ora faccio un giro su pinkpanda e decido… temevo solo la dogana per il sito ufficiale

    #303451
    carla_12Participant
    Messaggi: 5

    Scusa ho una domanda da farti. Quando arriva il pacco per caso ti telefonano o citofonano ?

    #303521
    marina00Participant
    Messaggi: 59

    Se inserisci il tuo numero di telefono il corriere ti chiama 5 min prima di arrivare, altrimenti bussano! Poi se non rispondi e hai tipo un portiere nel palazzo lo lasciano a loro, altrimenti riprovano il giorno dopo!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json