✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO riccio….addio!

riccio….addio!

Topic iniziato da
Susy1982 , ultimo intervento di
FaithLDN, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #174146
    Susy1982Participant
    Messaggi: 21

    Ciao Clio! ho bisogno di una mano e di un aiuto con questi capelli perchè sono davvero disperata! li ho stressati molto in questi anni, tra colori, due decappaggi etc… per fartela breve, avevo i capelli lunghi e ricci; ora ho un caschetto taglio asimmetrico. Problema??il riccio non esiste più, sembra che abbia in testa un caspo di banane, sono crespi. uso solo prodotti della parrucchiera Dust Diamond. Lei dice che è questione di ricostruzione. Cosa posso fare secondo te? Vorrei evitare di spendere altri soldi. Puoi consigliarmi tu?? Ora dopo l’asciugatura con schiuma, olio (semi di lino, moroccanoil)e diffusore, devo sempre ripassarli tutti con il ferro….:(((
    Aspetto fiduciosa il tuo aiuto!!!
    Grazie mille!!!

    #174161
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Ciao, scusami se ti rispondo io per ora, in attesa che ti risponda Clio.. comunque dato che i tuoi capelli devono riprendersi dai trattamenti subiti credo che utilizzare sempre il ferro non sia una buona cosa.. Capisco però che a te sembrerà necessario farlo per avere dei bei ricci.. Io proverei a fare qualche impacco una volta a settimana e se non vuoi spendere molto, le ricette naturali sono tantissime! Anche Clio credo che abbia già trattato l’argomento! Ciao 🙂

    #184630
    FaithLDN
    Messaggi: 1

    Ciao Susy,

    anche io come te per anni ho maltrattato i capelli, lisciandoli con piastre e trattamenti vari, fino a far scomparire il riccio morbido e bellissimo che avevo… Dal 2015 ho smesso di lisciarli ad ogni shampoo e ho cominciato ad asciugarli naturali… Non è stato semplice, i primi tempi erano orribili (le punte liscissime, zero volume, senza un senso logico) ma piano piano, utilizzando shampoo e balsami adatti (io mi trovo benissimo con la Linea Fructis Hydra Ricci) sono riuscita a dare un senso ai miei capelli… Certo, tutt’ora ancora risentono di tutte le piastre passate, non posso dire di averli recuperati del tutto ma sono a buon punto e sono passati quasi 2 anni! E’ questione di tempo e pazienza… ma soprattutto di amore! Puoi provare i gel all’aloe vera (io usavo Bounce Curls) e ti sconsiglio la schiuma perché li rende secchi.
    Per asciugarli usa un panno in microfibra per evitare di farli diventare crespi, se non hai il panno ti consiglio una vecchia maglietta. Spero di esserti stata utile!
    Buoni ricci =^_^=

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json