✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ricerca mascara trasparente o marrone Bio

Ricerca mascara trasparente o marrone Bio

Topic iniziato da
Nuwanda , ultimo intervento di
Nuwanda, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #88598
    NuwandaParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio, ti seguo da anni e ti ammiro perché sei una donna veramente intelligente e genuina, e che pur seguendo le mode rimane fedele a se stessa e ai suoi principi, qualità rare ormai. Comunque sono alla ricerca di un mascara trasparente o marrone, preferibilmente Bio, dall’effetto naturale, che separi tra loro le ciglia (per intenderci, adoro l’applicatore per ciglia inferiore del “Big eyes” di Maybelline) e duri un’intera giornata senza sbavare. Mi rendo conto di chiedere molto, ma se mi consigliassi un mascara che soddisfacesse anche solo alcune di queste richieste sarebbe perfetto! Grazie mille, un abbraccio!

    #88612
    Messaggi: 59

    Ma qual è lo scopo di un mascara trasparente? Comunque clio aveva provato recentemente il nuovo mascara di deborah bio, mi pare si chiami puro e aveva detto che era molto buono, non so però se l’abbiano fatto anche marrone 🙂

    #88702
    NuwandaParticipant
    Messaggi: 5

    Non mi piacciono i mascara scuri rispetto al mio colore di capelli, molto spesso da togliere sono difficili e a me rimane sempre un po’ lo scuro sotto gli occhi. Mi andrebbe bene un mascara trasparente semplicemente per mantenere la piega fatta dal piegaciglia. Ho visto l’applicazione del Puro e non mi piace, inoltre credo sia solo nero. Ricontrollerò, grazie mille!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI