Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Ricerca rossetto/tinta corallo-aranciato no-transfer
Ricerca rossetto/tinta corallo-aranciato no-transfer
-
AutoreArticoli
-
24 Aprile 2017 alle 4:41 PM #204350
Ciao Clio e ciao a tutte!
Sono alla semi-disperata ricerca di un rossetto corallo-aranciato.
Mi piacerebbe trovare una texture a lunga tenuta e possibilmente no-transfer (immagino dovrò quindi optare per una tinta), ma che non mi secchi eccessivamente le labbra e non me le faccia sentire che tirano dopo poco che l’ho indossato.
Come colorazione sto cercando un corallo con una punta di arancione, che non viri al rosa ma che non sia al tempo stesso eccessivamente fluo. Qualcosa che sia carino da portare anche di giorno adesso che arrivano il sole caldo e la bella stagione.
Allego un paio di foto per cercare di rendere meglio l’idea!
Ho la pelle piuttosto chiara (non diafana ma comunque chiara, un N1 del Face and Body della MAC per intenderci), con un sottotono neutro.
Ultimamente sto utilizzando il Creamy Peach Oil Lip Gloss della Too Faced in Poppin’ Peach, che un’audace commessa di Sephora ha insistito per farmi indossare nonostante il mio sommo orrore alla vista del colore dalla confezione: meno male che lo ha fatto, perché indossato fa un effetto completamente diverso e lo ADORO! L’unica pecca è che dura poco, soprattutto se mangio o bevo qualcosa..
Potete aiutarmi per favore? 🙂
Grazie a tutte fin da ora!
SilviaAttachments:
You must be logged in to view attached files.26 Aprile 2017 alle 5:25 PM #204734Aggiungo un’altra foto! 😊
Attachments:
You must be logged in to view attached files.26 Aprile 2017 alle 9:35 PM #204756Ciao…anche se non è considerato un corallo, a me vedendo queste foto viene in mente solo un nome: Morange di Mac. Non è una tinta labbra ma sappiamo bene la qualità dei rossetti Mac che è una garanzia! 😊😊😊 Non so se ti sarò di aiuto ma almeno ci ho provato…😘😘eccolo in tutto il suo splendore!
26 Aprile 2017 alle 10:20 PM #204761Ciao Giada! Grazie mille per il suggerimento! In realtà cercherei più una tinta, quindi continuo a guardarmi intorno.. però mi hai incuriosita e nel mentre che cerco un salto da MAC a provarlo lo faccio senz’altro! 😉
26 Aprile 2017 alle 10:46 PM #204762Mi raccomando fammi sapere sia se ti è piaciuto, sia se troverai il prodotto giusto! In bocca al lupo e buona ricerca! Grazie a te😆😘
27 Aprile 2017 alle 12:30 AM #204773Ciao!
hai provato a vedere da nyx? in quasi tutte le loro collezioni di prodotti labbra ce n’è uno dal colore tendende all’arancio/rosso. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!