Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CIBO & CUCINA › ricette "estere"?
ricette "estere"?
-
AutoreArticoli
-
6 Febbraio 2015 alle 4:48 PM #37721
Ciao cuoche!!!! Gg stavo vedendo masterchef usa e mi è venuta l’acquolina quindi volevo chiedervi avete mai cucinato qualcosa di “estero”? Vi è piaciuto? Magari vi “rubo” qualche ricetta XD xke io nn ci ho mai provato..baciii
12 Febbraio 2015 alle 9:34 PM #40736Io ho provato a fare gli i voltini primavera e il risomalla cantonese…un disastro totale!!! Ahahah
Se qualcuna ha delle dritte sono felice di leggerle anche io!18 Febbraio 2015 alle 11:59 AM #42276Io faccio spesso ricette messicane. Il guacamole, le tortillas, il chili. Li adoro!
8 Aprile 2015 alle 11:25 AM #54004Io ho fatto tante ricette estere :)) involtini primavera, ravioli al vapore, noodles saltati con verdure, tortillas messicane e risotto messicano 🙂
9 Aprile 2015 alle 11:23 AM #54309Ciao, mi piace molto provare ricette estere e per adesso le meglio riuscite sono state il chili con carne, la paella, il cous cous con carne e verdure, il pollo tandoori e una padellata di riso basmati, verdure e carne macinata con salsa di soia (non ricordo come si chiamasse la ricetta). E’ sempre piacevole sperimentare gusti nuovi e diversi da quelli che siamo soliti assaggiare!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-