✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Richiesta di aiuto trucco duraturo!

Richiesta di aiuto trucco duraturo!

Topic iniziato da
gloria_10 , ultimo intervento di
clachantal, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #255242
    gloria_10Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio

    sono Gloria una delle tante ragazze che ti segue nel web.

    Volevo chiederti se puoi consigliarmi dei prodotti che durino tutto il giorno. Ti spiego il mio problema. Mi trucco alla mattina con: ombretti, matita, eyeliner, rimmel, fondotinta, cipria, fard e rossetto e vorrei che tutto durasse perfetto come al mattino fino la sera. Accetto di ripassare il rossetto, pazienza se il fard e il fondotinta si toglie (lavorando è normale) ma che l’eyeliner mi si appiccichi alla palpegra mobile e che l’ombretto si impacchi tutto in un unica linea sempre sulla palpebra proprio non lo sopporto!

    Ho la pelle grassa quindi ho provato col primer della Pupa e il fissante trucco spray della Evian ma non ho trovato rimedio. Volevo chiederti se per caso avessi già fatto un post in cui parlavi di questo e se potevi indicarmelo. Ecco a me piacerebbe avere un trucco perfetto dalla mattina alla sera si parla almeno di 14 ore chiedo troppo?

    Con la speranza che tu riesca a rispondermi ti rangrazio anticipatamente!

    #255244
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082
    #255245
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao Gloria!
    Non sono Clio, ma avendo anche io la pelle grassa/mista ho il tuo stesso problema..
    e per ora mi sto trovando bene utilizzando un fondo in polvere, alternato al Vichy 3d Dermablend, ovviamente mi porto sempre in borsa delle salviettine mattificanti ed una cipria per i momenti “peggiori”.
    Per gli occhi.. dunque, io normalmente al lavoro metto molto poco gli ombretti, hai valutato magari l’utilizzo di un primer? Solitamente aiutano nella durata.
    E per ultimo, utilizzo uno spray fissante, a volte uno di Clarins ed a volte il mattificante (apposta x pelli grasse) di Urban Decay, è veramente ottimo!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI