SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Ricostruzione unghie

Ricostruzione unghie

Topic iniziato da
SilverNeko , ultimo intervento di
SilverNeko, 2 mesi, 4 settimane fa
  • Autore
    Articoli
  • #196885
    SilverNekoParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte,
    vorrei avvicinarmi al mondo della ricostruzione unghie, per tenere le mie mani sempre belle e in ordine. Ho cercato molto online e sarei orientata verso i prodotti Naildiffusion, perché da una prima impressione sembrano avere un buon rapporto qualità/prezzo e offrono anche assistenza telefonica. Vorrei sapere se qualcuna di voi usa questi prodotti e come si trova.
    Grazie! 🙂

    #196911
    rebby2000Participant
    Messaggi: 58

    Ciao! Io x anni ho fatto la ricostruzione dall’estetista, ma ora, come te, mi sono messa da pochissimo tempo a farmela da sola…premetto che non ho un diploma, e quindi le ricostruzioni che faccio e faro’ saranno unicamente su me stessa e nn su altre persone…e’ la seconda che faccio, e nn mi posso lamentare…ovvio che nn c’è la precisione dell’estetista, ma x me va bene cosi!!Ho visto e rivisto centinaia di tutorial sulle ricostruzioni e anche vari kit x farle, e sono approdata al sito SNC nails..ho letto molte recensioni positive al riguardo ( i gel sono fantastici, lo posso confermare)..su ebay ho comprato il loro kit compreso di fornetto e tutto quello che serve x la ricostruzione..in un secondo tempo, dal loro sito ho acquistato i gel colorati e altri pennelli…questa è la mia esperienza ..x quanto riguarda la Naildiffusion non saprei dirti molto…prima di acquistare leggi le varie recensioni del prodotto che trovi su internet, x non incappare in prodotti scadenti..

    #196913
    rebby2000Participant
    Messaggi: 58

    http://www.ebay.it/itm/Kit-completo-ricostruzione-unghie-ORCHIDEA-7-gel-UV-2-semipermanenti-Germany-SNC-/301593415384?hash=item46385e4ed8

    ti lascio il link di ebay x quanto riguarda il kit, ma dovresti trovarlo anche sul loro sito se ovviamente ti interessa:))

    #197179
    SilverNekoParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie per la dritta 😉 magari proverò entrambe le marche così potrò metterle a confronto e capire quale fa per me 🙂
    Naildiffusion, anche se non è molto conosciuta, mi ispira fiducia perché i loro prodotti prima, di essere venduti al pubblico, vengono testati da alcune Nail Master che ne valutano la qualità. Inoltre ho visto alcuni loro tutorial su YouTube e sono davvero molto brave.
    Lascio il link al loro sito, magari può essere d’aiuto ad altre ragazze che vogliono iniziare la ricostruzione unghie 🙂 http://naildiffusion.it/
    Vi farò sapere come mi sono trovata con entrambe le marche 😉

    #197497
    serena9224Participant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte, ho trovato per caso questa conversazione su facebook sulla pagina di Cliomakeup..io sono Serena e sono una delle Master Nail Diffusion..mi fa davvero piacere rispondere e mi metto a disposizione per chiarire eventuali dubbi sui vari prodotti. Confermo a SilverNeko che i prodotti sono tutti più volte testati prima di essere venduti quindi li conosciamo tutti molto bene. Se hai l’interesse a provare qualche prodotto nello specifico puoi pure farmi tutte le domande del caso!Intanto buona giornata!

    #198156
    SilverNekoParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao Serena, grazie per la disponibilità 🙂 non avrei mai immaginato che mi avrebbe risposto una di voi su questo forum 😀
    Approfitto subito della tua gentilezza per chiederti un paio di cose:
    – leggendo qua e là in rete, trovo discussioni di ragazze che affermano che la ricostruzione unghie rovini le unghie naturali. Immagino che tale problema si verifichi nel momento in cui il lavoro non venga eseguito nel modo corretto. Hai qualche consiglio da darmi per evitare di fare gli errori che portano a questo risultato?
    – ci sono dei gel più indicati rispetto ad altri, per una dilettante come me?
    Grazie! 🙂

    #198418
    serena9224Participant
    Messaggi: 3

    Allora la ricostruzione unghie in sè, cosi come i prodotti che andiamo ad utilizzare per eseguirla (parlando di prodotti di qualità, etichettati e quant’altro) non danneggiano assolutamente l’unghia naturale. C’è da dire che però se chi esegue il lavoro non ha una formazione adeguata potrebbe “fare danni” anche solo utilizzando la lima nel modo sbagliato. Il consiglio che mi sento di darti è sicuramente quello di seguire un corso professionale, andando personalmente a conoscere la master che lo tiene chiedendo magari di poter vedere alcuni dei suoi lavori. Non sapendo da dove scrivi ti lascio comunque il link dei corsi che teniamo noi in sede o magari puoi verificare se vicino a te è presente un rivenditore http://naildiffusion.it/content/category/4-formazione
    Per quanto riguarda il gel da consigliare secondo me dovresti sicuramente provare il gel Builder Plus (bifasico di medià densità con il quale puoi fare base e bombatura). Ma se sei proprio alle prime armi visto il caldo che sta arrivando potresti optare anche per il sistema trifasico con la combinazione di gel Basic, gel Hi-density (costruttore ad alta densità che ti permette di lavorarlo con più calma, e per finire gel Finish Gloss. Se cerchi un sigillante ultra lucido non posso fare a meno di consigliarti Uv Top Glass.
    In ogni caso per ogni altro dubbio puoi chiamare direttamente in azienda al numero 0444/349654, troverai sempre qualcuno pronto a chiarire ogni domanda.

    #199066
    Ines1980Participant
    Messaggi: 1

    NO NO NO! ma vogliamo dirlo una buona volta che ricoprire di sostanze “plastiche” le unghie è cosa che non fa bene? SOPRATTUTTO l’operazione di eliminazione della copertura danneggia fortemente l’unghia. Io l’ho fatto, in un centro estetico molto qualificato di Milano. Ora mi trovo con unghie che si sfaldano, si rompono di continuo e la sagoma delle unghie è leggermente deformata all’attacco con il dito,dove si è formato una specie di piccolo avvallamento.L’unghia ricoperta per molto tempo non “respira”, si asciuga e diventa secca e fragile. Molto meglio tenere una classica french, magari su unghie corte. Più bello e soprattutto più sano. NON lasciatevi suggestionare: non fatela, mi raccomando…Secondo me è un affare solo per chi la esegue (centri estetici) non per chi la “subisce”.

    #199076
    serena9224Participant
    Messaggi: 3

    scusa Ines se mi permetto ma le sostanze “plastiche di cui parli” sono prodotti COSMETICI soggetti ad una regolamentazione europea severissima (1223/09). L’unghia è una formazione cornea e NON RESPIRA, riceve nutrimento dall’interno quindi qualsiasi prodotto che andrete a mettere sopra (se professionale, di qualità e utilizzato nel modo corretto) non danneggerà assolutamente l’unghia. Mi dispiace per la tua esperienza ma probabilmente non hai trovato persone davvero qualificate come pensavi. Le mie fonti arrivano dagli studi di uno scienziato americano esperto nel settore delle unghie naturali e ricostruite da oltre 25 anni(Doug Schoon). Se può interessarti ti invito a visionare il suo sito o pagina facebook.

    #199091
    rebby2000Participant
    Messaggi: 58

    L’unghia non respira! Non ha i polmoni! Faccio la ricostruzione da ben 13 anni e ho le unghie perfette!! Fino a poco tempo fa andavo dall’estetista a farla e ora mi cimento da sola, ma mai avuto avvallamenti o problemi legati alla ricostruzione…avrai avuto tu un’esperienza negativa e mi spiace…non tutte le estetiste sono cosi’….

    #199955
    SilverNekoParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie Serena per i tuoi preziosi consigli 🙂 vedrò di informarmi per frequentare un corso, magari con voi 😉
    E se intanto volessi iniziare con il semipermanente?

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI