✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT riga di rossetto

riga di rossetto

Topic iniziato da
Sari87 , ultimo intervento di
Sari87, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #166735
    Sari87Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio,ho bisogno di un tuo consiglio. Amo molto i rossetti,e vorrei usarli spesso,solo che mettendoli,ho sempre paura che si formi la classica riga d colore,e puoi capire che se sono al lavoro,non posso andare ogni cinque minuti alla toilette per controllarmi. T chiedo come posso fare per prevenirla,e che tipo di rossetti dovrei usare nel caso.

    #166741
    GTravellerParticipant
    Messaggi: 49

    Ciao! Io utilizzo principalmente rossetti dal finish matte (Mac e Urban Decay) e non sbavano affatto nè svaniscono in modo disomogeneo, insomma rimangono tranquillamente intatti per più di 6 ore! Se mangi può succedere che si schiariscono, ma fortunatamente niente di brutto alla vista 🙂

    #167001
    Sari87Participant
    Messaggi: 3

    Grazie mille!! Allora comincerò a provare i prodotti della Mac,e magari metterò anche un burrocacao prima,almeno per idratarle

    #167680
    SilverFoxParticipant
    Messaggi: 77

    Il burrocacao va messo in anticipo per idratare le labbra, ma va rimosso prima di mettere il rossetto. In caso contrario il rossetto faticherà a fissarsi.
    Un trucco per far durare di più i rossetti è quello di sovrapporre delicatamente una velina alle labbra già truccate e passare mooolto delicatamente un velo di cipria.
    Renderà il finish leggermente meno brillante, ma – esattamente come per fondotinta e correttori lliquidi – fisserà bene il rossetto.

    #167880
    Sari87Participant
    Messaggi: 3

    Grazie mille dei preziosi consigli

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI