SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO riga inferiore perchè non vieni mai come voglio?

riga inferiore perchè non vieni mai come voglio?

Topic iniziato da
ElyPon78 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 1 anno, 6 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    ElyPon78Participant

ciao Clio innanzitutto i complimenti sono NECESSARI
    ti seguo da diversi anni ormai seguo sempre i tuoi tutorial e ho adorato il tuo libro …mi hai trasmesso una gran passione per il make up adoro truccarmi e cercare ti ricreare i tuoi trucchi (il risultato non è ovviamente lo stesso ahimè) come ti dicevo nonostante seguo sempre i tuoi tutorial non riesco a far venire la riga inferiore dell’occhio come voglio ovvero una bella riga nera o di altro colore uniforme mi restano sempre dei buchini bianchi inguardabili fra le ciglia e se colore la riga interna con la matita adatta niente il risultato è che mi trovo l’occhio in versione panda a fine serata …qualche trucchetto sarebbe veramente apprezzato grazie mille e continua cosìììì
    grazie mille Elisa

Antonella1987Participant

Ciao! Anche a me capita il tuo stesso problema: quando metto la matita sulla rima inferiore esterna, mi capitano questi “buchetti” perchè le ciglia inferiori non fanno scorrere bene la matita, la quale finisce per scrivere in alcuni punti e in altri no. La soluzione che io ho trovato è cercare di fare attenzione mettendo la punta della matita al di sotto delle ciglia, in modo tale da non farla scorrere sopra le ciglia, bensì solo sulla palpebra. Ti allego una foto per farti capire che intendo 😉

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    SanachangParticipant

Ciao ragazze! Io ho diciamo risolto utilizzando o ombretti, oppure gli eyeshadow stick tipo quelli della kiko. I primi li metto sotto le ciglia con un pennellino (se non ce l’ho, con un cotton fioc), i secondi li passo su tutta la parte inferiore dell’occhio e anche se mi colorano un po’le ciglia sotto, dopo ci passo un po’di mascara e l’effetto mi piace (gli stick che ho io sono però belli chiari!).

ElyPon78Participant

grazie mille ragazze proverò a usare il vostro metodo a vedere se riesco a risolvere questi buchini bianchi fra le ciglia sono orrendiiiii non trovate???

ClioZammatteoModerator

Ciao ELyPon78! Prova anche a usare un pennellino da far scorrere bene tra le ciglia in modo da distribuire bene tutto il colore, sia che si tratti di matita che di ombretto! besooo!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI