✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO RIMEDI OCCHIAIE

RIMEDI OCCHIAIE

Topic iniziato da
Ilar7 , ultimo intervento di
LauT90, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #67390
    Ilar7Participant
    Messaggi: 14

    Ciao Clio! Ciao a tutte:)
    Vorrei qualche delucidazione sui rimedi naturali e/o qualche buon prodotto per attenuare le occhiaie ed aver uno sguardo più riposato.
    Cosa mi consigliate?

    #67593
    m4mm4m4nuParticipant
    Messaggi: 42

    Ciao, ho il problema delle occhiaie da sempre.. ho provato tantissimi prodotti, alla fine ti dico:
    – impacchi con dischetti di cotone imbevuti di camomilla tiepida : funzionano ma solo per l’occasione delle ore successive
    – gel e prodottini vari:mai trovato nulla di veramente funzionante
    – prodotti per mascherare: Maybelline Instant Age + Full coverage della Kiko secondo me sono i migliori!

    #67602
    Ilar7Participant
    Messaggi: 14

    Grazie, hai ragione non tutti i prodotti in commerci sono validi… Avevo sentito che la kiko ha questo prodotto, non sembra male! Grazie per la risposta 🙂

    #67637
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @Ilar7!
    Allora io non ho molta esperienza in questi campo(ho da poco iniziato a prendermi cura del contorno occhi)ma ti posso dire che:come correttore sto usando erase paste della Benefit,costa ma è davvero valido(lo sconsiglio se hai pieghette o rughette varie,perchè è piuttosto pastoso).Crema contorno occhi non ho trovato niente di incredibile,sono utili ma tutte abbastanza simili.Faccio una maschera-solo su questa zona facendo attenzione a non farla andare troppo vicino all’occhio-che avevo trovato in un articolo di Clio (non ricordo più quale) con farina di riso e infuso di the verde una volta a settimana.Infine la cosa che ha davvero cambiato la situazione per me è stato bere di più.Ho sempre bevuto poco e ora che cerco di sforzarmi a bere(arrivo a 1,5 litri al giorno massimo)vedo la situazione nettamente migliorata.Questa è la mia esperienza,spero ti possa essere utile!

    #67644
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao anche io ho questo problema da sempre. L’unico rimedio che ho è il correttore stick della kiko. Imapacchi di camomilla o altro non mi hanno mai dato effetti benefici

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json