✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Rimedi vene varicose

Rimedi vene varicose

Topic iniziato da
Rosy91 , ultimo intervento di
Emma0018, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #227085
    Rosy91Participant
    Messaggi: 22

    Salve ho notato da poco che ho le vene vicino al ginocchio e sembra che vogliano uscire fuori. Mi hanno detto che sono vene varicose, ma sono ancora poco visibili. Cosa posso utilizzare per farle andar via. Premetto che ho un problema di peso, ho da poco iniziato una dieta perché dove sono presenti queste vene (ovvero vicino al ginocchio) ho avuto una contusione e vari problemi ai legamenti.
    Grazie in anticipo 🙂

    #227200
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Rosy91! Anche io soffro di vene varicose e purtroppo non c’è modo di eliminarle (se non con un’intervento chirurgico). Si possono però tenere sotto controllo con vari accorgimenti – es. evitare saune e bagni caldi, stivali alti di pelle, dormire con le gambe leggermente sollevate, etc. – e con l’uso di calze elastiche compressive e integratori alimentari. Si tratta però di un problema che va necessariamente diagnosticato da un angiologo, che ti potrà consigliare sulla tua specifica situazione. Spero di esserti stata utile, ciao!
    Laura ClioMakeUp

    #227782
    Rosy91Participant
    Messaggi: 22

    si grazie mille

    #249010
    Emma0018Participant
    Messaggi: 44

    Ciao Rosy, anch’io come te ho alcune vene visibili sulle gambe. Acqua e integratori specifici aiutano, ma anche l’epilazione è importante per non peggiorare la situazione. Se fai la ceretta prova a considerare piuttosto un epilatore elettrico, non è comunque il massimo, ma la cera non va proprio bene in questi casi!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI