✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Rimedio per smagliature bianche!

Rimedio per smagliature bianche!

Topic iniziato da
vale93 , ultimo intervento di
saranichel, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33614
    vale93Participant
    Messaggi: 19

    Ciao a tutte! Come potete leggere dal titolo il mio interesse è rivolto a questo fastidiosissimo inestetismo. Premetto che ho 21 anni e a causa di dimagrimento improvviso avvenuto qualche anno fa ho sviluppato queste smagliature che non ho curato e che da rosse sono diventate bianche! Motivo per cui volevo sapere se qualcuna di voi è riuscita a fare qualcosa a riguardo. So come si formano (che sono cicatrici del derma ecc) ma penso sia impossibile davvero pensare che non ci sia una soluzione (che non preveda la chirurgia o il laser). Ho sentito parlare di ‘impacchi all’argilla verde’ e uso di ‘tea tree oil’… ma non so. C’è qualcuna di voi che è riuscita ad attenuarle? Aspetto le vostre risposte 🙂

    #33715
    SarinaFuParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao! Che io sappia ( e mi sono informata abbastanza) non c’è niente di niente che possa far sparire le smagliature. Aimè sono delle cicatrici della pelle che non si possono far andare via con nessuna crema.. Se sono ormai bianche ovviamente. L’unica è prevenirle purtroppo..

    #33749
    vale93Participant
    Messaggi: 19

    Il fatto è che ho letto che nolte sono riuscite a combatterle con l’argilla verde ma non capisco come. Addirittura una con una ‘terapia’ a base di idrocolon (tipo un clistere) più impacchi di argilla e tea tree..x questo dicevo. Però non mi fido moltissimo x questo volevo chiedere a voi! Dopotutto se noi ci facciamo male e ci feriamo si forma la cicatrice che però a lungo andare passa..sbiadisce almeno ahaha. Perché non dovrebbe essere cosi x le smagliature?

    #33989
    Claudia8784Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Che io sappia l’unico rimedio per le smagliature è il laser (costoso, doloroso e non definitivo). Anche io ne ho tantissime anche se ho sempre messo creme su creme. Le più vecchie non si vedono più, quindi col tempo diventano meno evidenti. Io non ci faccio neanche più caso!

    #34369
    vale93Participant
    Messaggi: 19

    Io sono la pigrizia fatta persona.. non ho mai messo crema idratante ne fatto sport e la pelle ne ha risentito (quella e tante altre cose). Infatti ora mi sto mettendo d’impegno facendo palestra e mettendo tutti i giorni la crema corpo o l’olio di cocco facendo un bel massaggio… mi piacerebbe però che ci fosse un rimedio! Sta cosa dell’argilla…..mah sembra strana ma l’ho letta da molte parti…..

    #35467
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    Ciao io so che ci sono creme tipo della somatoline che sono costose e che le riducono ma non possono sparire del tutto purtroppo 🙁

    #35776
    Chiaretta1989Participant
    Messaggi: 15

    Ciao! Io ne ho qualcuna (come credo la maggior parte delle donne) e mi sono trovata davvero benissimo con i prodotti della Bottega Verde e recentemente con Bio Oil (oppure il semplice Olio di mandorle dolci). Di fatto non spariscono del tutto ma si notano di meno. La cosa importante è la costanza e applicare questi prodotti in modo da prevenirne la fuoriuscita 🙂 Baci a tutte

    #35794
    Messaggi: 109

    l’olio di mandorle dolci e la vitamina E aiutano. in alternativa ci sono le creme ma costano un occhio. comunque se li metti ogni sera vedrai. i risultati

    #35942
    vale93Participant
    Messaggi: 19

    La vitamina E dove posso trovarla? E invece l’olio di cocco può sostituire quello di mandorle dolci?

    #37016
    Francy9345Participant
    Messaggi: 29

    Io ho 21 anni e dai 5 ho smagliature sulle cosce, ormai diventate bianche(i primi anni me ne fregavo altamente e questi sono i risultati) da quest’estate ho usato i prodotti lierac antismagliature ma l’effetto è stato quasi nullo, come detto anche dal mio dermatologo l’unico metodo ( non risolutivo però) è il laser.

    #37021
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Purtroppo non c’è nulla che possa far sparire le smagliature. I massaggi con olio aiutano a prevenirle, ma non c’è niente di niente che possa cancellarle, a parte il laser..

    #37826
    Francesca1984Participant
    Messaggi: 9

    Ciao, anche io sono alla ricerca di prodotti che almeno attenuino queste maledette smagliature. Non ho mai provato il Bio oil e un po’ mi incuriosisce.

    #39319
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    Io ho il tuo stesso problema e ne ho provate davvero tante. Ad esempio ho usato bio oil ma non vedendo risultati ho fatto qualche ricerca su internet: appena ho letto l’inci l’ho abbandonato. Purtroppo come hanno già detto è impossibile eliminare le smagliature bianche, però si può fare qualcosa per prevenirle. Ora io uso il burro di karitè dei provenzali che idrata e nutre benissimo la pelle..e magari è solo una mia impressione, ma su un fianco noto che un pochino ( ma poco eh) un pò si sono ridotte.

    #41844
    saranichelSubscriber
    Messaggi: 1

    Ciao anche io ho il tuo stesso problema, sto utilizzando l’ olio “huile prodigieuse” di nuxe e devo dire che ha migliorato notevolmente la mia situazione 🙂 sono diventate più sottili e non si vedono quasi più! Te lo consiglio vivamente 🙂

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json