✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE RIMMEL THE ONLY ONE LIPSTICK

RIMMEL THE ONLY ONE LIPSTICK

Topic iniziato da
Chiarac89 , ultimo intervento di
Chiarac89, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #116108
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Sto per gettare la spugna..potreste essere la mia ultima speranza ahah
    Vorrei tanto provare questi rossetti ma non trovo dove acquistarli! Nei supermercati, nella parte rimmel, non li trovo. Nei negozi di profumeria ancora non li ho trovati..qualcuna li ha comprati?? Dove?!
    Grazie!

    #116109
    xiejieParticipant
    Messaggi: 30

    Io non li ho provati però ho visto che erano scontati all’esselunga a €6.9 dal 28 gennaio. Hai provato da tigotà, douglas o acqua&sapone?

    #116123
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Come hai fatto a vedere il volantino nuovo dell’esselunga? Sul sito non c’è! Se sono veramente in offerta ho risolto il mio problema!!
    Da douglas non sono entrata ma li ho cercati sul sito..e non ce li hanno benché tengono il marchio. Da tigotà non ho provato ancora..

    #116142
    xiejieParticipant
    Messaggi: 30

    Beh, mi è arrivato il volantino a casa haha però strano che sul sito non ci sia. Però il volantino non è valido in tutte le esse lunga ma solo nella lista che c’è all’ultima pagina del volantino.

    #116143
    xiejieParticipant
    Messaggi: 30

    Molto probabilmente non è stata ancora pubblicata perché parte da mercoledì la promozione

    #116843
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    AVEVI RAGIONEEEEEE @xiejie ci sono in offerta a 6,90€ da Esselunga da oggi!!! Devo correre!
    Qualcuno che ce li ha può consigliare qualche colore, dato che dovrò prenderli a scatola chiusa? @ClioZammatteo ?

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI