Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Ritorno al latte detergente
Ritorno al latte detergente
-
AutoreArticoli
-
3 Aprile 2015 alle 3:26 PM #53101
Ciao Clio, dopo il tuo post sulla nuova routine viso mi sono resa conto che la mia è sulla tua stessa linea.
Qualche mese fa ho smesso di usare il clarisonic (di cui abusavo decisamente) per delle pietre del sole che mi sono venute sotto pelle (secondo me a causa del clarisonic). Dopo di che ho cominciato ad avere uno sfogo di brufoli. Mi sono rivolta ad una dermatologa bravissima qui a roma. Mi ha levato tutti i prodotti che usavo, (tonico kielhs, sapone detergente lierac, siero antimacchie caudalie, e maschere varie). Mi ha ordinato un latte detergente Protocol (a risciacquo , e dopo il risciacquo passare un batuffolo di cotone imbevuto di acqua minerale per togliere i residui di calcare dell’acqua di roma), una crema notte protocol e una crema giorno Chiroxy.
Ora sto indagando con analisi e altre visite mediche per vedere se i brufoli sono dovuti ad altro. All’inizio non usare l’acqua e un detergente a risciacquo è stato un trauma , ma devo ammettere che la mia pelle è molto migliorata . E’ piĂą equilibrata , è molto meno mista /grassa e i pori sono meno evidenti.
Ero indecisa se fosse la strada giusta , ma dopo aver letto il tuo post ho capito che lo è. Sei sempre una certezza….. baciiiiii -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!