💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ritorno alla routine..aiuto?!? e danni del sole sulla pelle.

Ritorno alla routine..aiuto?!? e danni del sole sulla pelle.

Topic iniziato da
ladilly , ultimo intervento di
LauT90, 9 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
    ladillyParticipant

ciao ragazze, ciao clio! ho bisogno di aiuto.. quest’estate con la pelle abbronza ho usato la bb cream di Dior, la Dior skin Nude, che è fantastica.. ora sto perdendo l’abbronzatura (sigh sigh:() , e vorrei chiedervi due consigli : un buono scrub viso da usare in questo periodo in cui sto facendo la muta ( ahahah mi sto letteralmente squamando hahah ) e una buona maschera che ripari la mia pelle dai danni dal sole ( macchioline, pelle ancora piĂą secca, piĂą imperfezioni…un disastro)… il mio dilemma però è anche un altro, quando tornerò al mio colorito normale, non so se usare la bb cream di dior in una colorazione piĂą adatta alla mia pelle non abbronzata o ritornare al mio amatissimo le teint touche eclat di YSL ( colorazione BD20).. il fatto è che adoro entrambi questi prodotti, ma per il prezzo che hanno mi scoccerebbe comprarli entrambi… secondo voi ( e secondo te clio) quale di questi due prodotti è piĂą adatto alla mia pelle pallida, con sottotono beige ( non rosato!),molto secca, con qualche piccola imperfezione ogni tanto?? l’YSL durava molto sulla mia pelle, non ho idea della BB cream dior perchĂ© usandola in estate, sudando, le performance chiaramente sono differenti.. dalla sua la bb cream dior ha il fatto che è velocissima e facilissima da stendere..mi lascia perplessa la selezione colori, della quale vorrei un vostro parere!! vi prego consigliatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

LauT90Participant

ciao per lo scrub al viso ti consiglio i prodotti naturali della Faith in Nature..li trovi su goccianaturale.it.
    Per quanto riguarda la pelle secca che è un problema molto comune in estate ti consiglio una crema al rosmarino fai da te molto nutriente e semplice http://www.curarsialnaturale.it/pelle-secca-rimedi-naturali-crema-idratante-fatta-casa-22195.html
    Infine per la BB cream ti consiglio di scegliere quella piĂą vicino al tuo incarnato odierno. Se ha i problema di secchezza nella pelle del viso ti puoi usare la crema che ti ho consigliato sopra anche sul viso mettendola prima di andare a dormire

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI