Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Rosacea
Rosacea
Tag: rosacea dermatologo
-
AutoreArticoli
-
31 Agosto 2016 alle 9:03 PM #160899
Ciao Clio, ciao ragazze, ho problemi di rosacea, specialmente intorno e sulla punta del naso ,so che eliminarla é una cosa impossibile , mi consigliereste un ‘ ottima crema per non peggiorare la situazione?Grazie
31 Agosto 2016 alle 9:09 PM #160901Ciao Betta! Qui trovi tutto quello che c’è da sapere per trattare la rosacea, come skincare e anche come trucco:
Pare comunque che il miglior prodotto resti la Redness Solutions di Clinique, è cara ma molto apprezzata ed è uno dei best seller del brand.31 Agosto 2016 alle 10:15 PM #160908Ciao @Betta2016, ho il tuo stesso problema.
Eliminarla non è impossibile, ma devi trovare il prodotto che va bene per la tua pelle e ogni cosa va testata su di perchè una crema che per me può esser ottima, con te può avere un effetto negativo.
Ho sentito anche io parlare molto bene della Crema della Clinique e la proverò quanto prima, ma ti consiglio di rivolgerti a un dermatologo, credimi, è la soluzione migliore.1 Settembre 2016 alle 12:53 PM #161021Grazie a tutte e due. Un bacio
22 Settembre 2016 alle 7:43 AM #164892Ciao ragazze , anche io ho lo stesso problema. .. soprattutto sulle palpebre ,fronte e zona naso….sul serio ci sono dei rimedi ? Sono molto avvilta per questo problema. Grazie un bacio a tutte.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-