Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Rossetti
Rossetti
-
AutoreArticoli
-
2 Maggio 2020 alle 3:37 PM #406335
Ciao Clio, 🤗
mi presento perché sono nuova qui, sono Valentina e sono della provincia di Padova.
Sei bravissima e ti sto seguendo ormai da un bel po’.
Volevo esporti un mio problema riguardo i rossetti,dopo qualche ora mi si forma una brutta “riga” nel labbro inferiore, tipo un eccesso di prodotto. Come posso fare per risolvere il problema?
Ti ringrazio tantissimo😘
Bacio2 Maggio 2020 alle 4:57 PM #406340Ciao Vale90vale,
un buon consiglio è quello di fare, prima di indossare i rossetti, uno scrub labbra delicato: in commercio ne trovi tantissimi o, in alternativa, puoi crearne uno fatto in casa. Ecco per te un interessante post a riguardo: https://blog.cliomakeup.com/2019/06/scrub-labbra-fai-da-te/Inoltre puoi applicare un primer labbra prima del rossetto.Tra i migliori in commercio ci sono quelli di Kiko, Collistar, Anastasia Beverly Hills e MAC.
Un abbraccio!
2 Maggio 2020 alle 6:27 PM #406365Grazie, proverò entrambe le cose.😘
Mi consigliate anche una buona marca di acqua micellare?3 Maggio 2020 alle 12:37 PM #406397Ciao Vale90vale,
tra le acqua micellari con cui ci siamo trovate meglio ci sono:MicellAir Skin Breath Professional acqua macellare Di Nivea, la SensiBio H20 di Bioderma, l’acqua miscelare struccante di Jowaè e l’acqua macellare Tutto in uno di Garnier SkinActive!
Un abbraccio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!