Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Rossetti
Rossetti
-
AutoreArticoli
-
2 Maggio 2020 alle 3:37 PM #406335
Ciao Clio,
mi presento perché sono nuova qui, sono Valentina e sono della provincia di Padova.
Sei bravissima e ti sto seguendo ormai da un bel po’.
Volevo esporti un mio problema riguardo i rossetti,dopo qualche ora mi si forma una brutta “riga” nel labbro inferiore, tipo un eccesso di prodotto. Come posso fare per risolvere il problema?
Ti ringrazio tantissimo
Bacio2 Maggio 2020 alle 4:57 PM #406340Ciao Vale90vale,
un buon consiglio è quello di fare, prima di indossare i rossetti, uno scrub labbra delicato: in commercio ne trovi tantissimi o, in alternativa, puoi crearne uno fatto in casa. Ecco per te un interessante post a riguardo: https://blog.cliomakeup.com/2019/06/scrub-labbra-fai-da-te/Inoltre puoi applicare un primer labbra prima del rossetto.Tra i migliori in commercio ci sono quelli di Kiko, Collistar, Anastasia Beverly Hills e MAC.
Un abbraccio!
2 Maggio 2020 alle 6:27 PM #406365Grazie, proverò entrambe le cose.
Mi consigliate anche una buona marca di acqua micellare?3 Maggio 2020 alle 12:37 PM #406397Ciao Vale90vale,
tra le acqua micellari con cui ci siamo trovate meglio ci sono:MicellAir Skin Breath Professional acqua macellare Di Nivea, la SensiBio H20 di Bioderma, l’acqua miscelare struccante di Jowaè e l’acqua macellare Tutto in uno di Garnier SkinActive!
Un abbraccio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!