✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetti che risultano troppo scuri sulle mie labbra

Rossetti che risultano troppo scuri sulle mie labbra

Topic iniziato da
noemi.83 , ultimo intervento di
noemi.83, 5 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #305625
    noemi.83Participant
    Messaggi: 1

    Cara Clio,
    da grande beauty addicted e fan dei tuoi prodotti (li ho tutti), mi ritrovo a malincuore ad avere difficoltà con diversi rossetti, in particolare quelli scuri.
    Mi piange il cuore a vedere i colori fantastici dei tuoi rossetti che però, su di me, diventano troppo scuri e praticamente non adatti alla mia carnagione. Chocored ad esempio diventa marrone scuro e la splendida punta di rosso non si vede affatto 😭, 1982 diventa molto più scuro di quello che è, idem mistic Ruby, Dominique e midnight call che fanno l’effetto vampira sulle mie labbra, ad esempio. Ho sempre avuto questi problemi con i rossetti, che con me prendono tutt’altro colore, anche se metto sempre il fondotinta sulle labbra e ho provato a schiarirle anche con il correttore, a tamponare, ma… insomma, nulla di fatto!
    Ho appena letto del primer di guerlain tra i tuoi post e sono tentata ad acquistarlo, ma vorrei sapere se ci sono anche altri modi per potermi godere finalmente certe tonalità sulle labbra.
    In attesa di una risposta ti abbraccio e…continua così Clio, soprattutto coi cliopopup!!!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json