Rossetti lucidi
-
AutoreArticoli
-
10 Febbraio 2015 alle 8:29 PM #39783
Sono stanca dei rossetti velvet! Qualcuno Sto arrivando! consigliarmi dei rossetti lucidi effetto supervinilico?
10 Febbraio 2015 alle 9:34 PM #39808Ciao ti consiglio le nuove tinte gloss maybelline quelle che clio aveva usato in una sua sfilata quest’inverno ma all’epoca non c’erano ancora in italia! mi sembra si chiamo color elixir ha il tappo argentato e il corpo trasparente rettangolare che si vede il prodotto… ha un effetto super vinilico dopo un pò il gloss va via ma la tinta resta e per me non è troppo appiccicoso.. io ho il color corallo ma ci sono tanti bei colori l’ho comprato da tigotĂ circa 10/11 euro non ricordo bene ciao
10 Febbraio 2015 alle 11:51 PM #39871Anche io ho quello della maybelline color corallo. Ti consiglio anche io quelli. Ok, l’effetto “vinilico” non è come quello della modella in foto e non dura ore…perĂł rende le labbra davvero lucide e morbidissime.
18 Febbraio 2015 alle 1:48 AM #42226Grazie!
23 Febbraio 2015 alle 8:13 PM #43978Ciao, ti consiglio i rossetti della Forever. Sono straordinari, sono senza nickel e piombo, mantengono le labbra sempre idratate oltre che nutrirle! L’ingrediente principale è l’aloe poi troviamo olio di jojoba, germe di grano…sostanze curative per le ns. labbra!
visita il mio sito: merisalvador.succoaloevera.it! Potrai farne parte anche tu!
ciao!!!24 Febbraio 2015 alle 1:34 AM #44118Quelli longlasting di Essence (confezione nera) sono tutti abbastanza lucidini, anche la Catrice fa una bella linea di rossetti lucidi, ma ora non mi viene il nome disgraziatamente..
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!