Forum › TRUCCO › ISPIRAZIONI › rossetti MAC COLOUR ROCKER li compro o no??
rossetti MAC COLOUR ROCKER li compro o no??
-
AutoreArticoli
-
9 Marzo 2017 alle 10:43 AM #195114
ciao clio!! domenica facendo un giro da mac ho scoperto i rossetti COLOUR ROCKER.
essendo amante lelle labbra con effetto ombrè e dei colori audaci, (i miei preferiti li ho messi nella foto ) volevo sapere da te un opinione su questi rossetti, anke xkè costano circa 20 euro.. però con il deep rooted di mac mi sono trovata benissimo e l’ ho usato più di quanto pensassi.. che mi consigli?? vale la pena comprarne qualcuno o no?Attachments:
You must be logged in to view attached files.9 Marzo 2017 alle 2:18 PM #195150Ciao! Mi dispiace non li ho provati!
9 Marzo 2017 alle 2:40 PM #195154Ciao! Io ne ho provato uno, quello blu-azzurro mi sembra, ma non l’ho comprato! Per me che ho la pelle chiara forse è un po’ strano , comunque mette in risalto i denti e fa molto stacco se sei pallida o struccata o con poco trucco…bisogna saperlo abbinare col make up giusto! Inoltre è abbastanza e secco. Gli altri non saprei…dovresti provare, per vedere come ti stanno…
9 Marzo 2017 alle 4:38 PM #195168ciao IvanaAnkhese, grazie dei consigli
in realtà volevo provarli, solo ke quella sera ero già truccata con il mio rossetto rosso, quindi non ho voluto toglierlo, cmq ci passerò qlc altra volta da struccata e li proverò. ho scoperto ke alcuni di questi colori li fa anke la kiko nella linea velvet passion, anke se non sono a lunga durata come la mac costano di meno e risparmio XD
20 Marzo 2017 alle 12:44 PM #197020alla fine ho comprato i long lasting liquid lipstick colorati della wycon, ke costano anke di meno
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-