Forum › TRUCCO › ISPIRAZIONI › rossetti MAC COLOUR ROCKER li compro o no??
rossetti MAC COLOUR ROCKER li compro o no??
-
AutoreArticoli
-
9 Marzo 2017 alle 10:43 AM #195114
ciao clio!! domenica facendo un giro da mac ho scoperto i rossetti COLOUR ROCKER.
essendo amante lelle labbra con effetto ombrè e dei colori audaci, (i miei preferiti li ho messi nella foto ) volevo sapere da te un opinione su questi rossetti, anke xkè costano circa 20 euro.. però con il deep rooted di mac mi sono trovata benissimo e l’ ho usato più di quanto pensassi.. che mi consigli?? vale la pena comprarne qualcuno o no?Attachments:
You must be logged in to view attached files.9 Marzo 2017 alle 2:18 PM #195150Ciao! Mi dispiace non li ho provati!
9 Marzo 2017 alle 2:40 PM #195154Ciao! Io ne ho provato uno, quello blu-azzurro mi sembra, ma non l’ho comprato! Per me che ho la pelle chiara forse è un po’ strano , comunque mette in risalto i denti e fa molto stacco se sei pallida o struccata o con poco trucco…bisogna saperlo abbinare col make up giusto! Inoltre è abbastanza e secco. Gli altri non saprei…dovresti provare, per vedere come ti stanno…
9 Marzo 2017 alle 4:38 PM #195168ciao IvanaAnkhese, grazie dei consigli 😉 in realtà volevo provarli, solo ke quella sera ero già truccata con il mio rossetto rosso, quindi non ho voluto toglierlo, cmq ci passerò qlc altra volta da struccata e li proverò. ho scoperto ke alcuni di questi colori li fa anke la kiko nella linea velvet passion, anke se non sono a lunga durata come la mac costano di meno e risparmio XD
20 Marzo 2017 alle 12:44 PM #197020alla fine ho comprato i long lasting liquid lipstick colorati della wycon, ke costano anke di meno 😉
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!