✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO ISPIRAZIONI rossetti MAC COLOUR ROCKER li compro o no??

rossetti MAC COLOUR ROCKER li compro o no??

Topic iniziato da
honey84 , ultimo intervento di
honey84, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #195114
    honey84Participant
    Messaggi: 33

    ciao clio!! domenica facendo un giro da mac ho scoperto i rossetti COLOUR ROCKER.
    essendo amante lelle labbra con effetto ombrè e dei colori audaci, (i miei preferiti li ho messi nella foto ) volevo sapere da te un opinione su questi rossetti, anke xkè costano circa 20 euro.. però con il deep rooted di mac mi sono trovata benissimo e l’ ho usato più di quanto pensassi.. che mi consigli?? vale la pena comprarne qualcuno o no?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #195150
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Mi dispiace non li ho provati!

    #195154
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Ciao! Io ne ho provato uno, quello blu-azzurro mi sembra, ma non l’ho comprato! Per me che ho la pelle chiara forse è un po’ strano , comunque mette in risalto i denti e fa molto stacco se sei pallida o struccata o con poco trucco…bisogna saperlo abbinare col make up giusto! Inoltre è abbastanza e secco. Gli altri non saprei…dovresti provare, per vedere come ti stanno…

    #195168
    honey84Participant
    Messaggi: 33

    ciao IvanaAnkhese, grazie dei consigli 😉 in realtà volevo provarli, solo ke quella sera ero già truccata con il mio rossetto rosso, quindi non ho voluto toglierlo, cmq ci passerò qlc altra volta da struccata e li proverò. ho scoperto ke alcuni di questi colori li fa anke la kiko nella linea velvet passion, anke se non sono a lunga durata come la mac costano di meno e risparmio XD

    #197020
    honey84Participant
    Messaggi: 33

    alla fine ho comprato i long lasting liquid lipstick colorati della wycon, ke costano anke di meno 😉

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI