✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DUPE Rossetti MegaLast Wet N Wild DUPE Velvet Teddy

Rossetti MegaLast Wet N Wild DUPE Velvet Teddy

Topic iniziato da
Nicleri , ultimo intervento di
Nicleri, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #231381
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Ciao a tutti,
    sto cercando disperatamente il dupe di Velvet Teddy della MAC o un colore in gamma. Ho letto in rete che nei rossetti wet n wild ci sarebbe un colore papabile: Bare it all, qualcuno lo conosce? E’ vero che è un dupe? In ogni caso, li vendono sul sito di Douglas, ma in negozio non li ho visti, io li vorrei vedere/provare: qualcuno sa dove li posso trovare a Milano? All’OVS dove vado sempre (via Torino) non li ho mai visti!
    Grazie mille

    #231383
    pi91Participant
    Messaggi: 31

    Puoi contattare loro mandando un messaggio nella loro pagina facebook “wet n wild Italia” e ti fanno l’elenco dei punti vendita della tua città! A me avevano risposto subito. Riguardo la tua prima domanda non so, spero che qualcun’altra sappia aiutarti 🙂

    #231506
    jules89Participant
    Messaggi: 7

    Non so se può interessarti ma Clio parecchio tempo fa aveva fatto un articolo con tutti i dupe econonomici dei rossetti più famosi. Per velvet teddy aveva consigliato il Wycon Sublime lipstick matte 602 beige, effettivamente sembrano lo stesso rossetto. Magari può essere una soluzione alternativa… 😉

    #231546
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Ciao,
    grazie mille, sì, l’avevo visto anche io, ma chiedevo proprio di Wet n Wild perchè è cruelty free, Wycon non so, non trovo l’indicazione da nessuna parte, altrimenti lo piglierei al volo! E’ proprio uguale!
    Grazie ancora

    #231951
    elettrarParticipant
    Messaggi: 25

    io ho il Bare it all, l’ho preso da Idea Bellezza nella mia città (Benevento), ma mi ci trovo malissimo. Ho altri colori della stessa linea che sono opachi ma molto confortevoli sulle labbra, mentre Bare it all è secchissimo, evidenzia tutte le pellicine, tira quando lo si applica e “si sente parecchio” sulle labbra..

    #232013
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Ciao,
    grazie mille per il consiglio! MI sa che mi cercherò altro…pensavo di andare da Sephora e cercare tra i 100 rossetti Urban Decay, ce l’avranno una nuance simile!
    Grazie ancora!

    #232314
    saradugoParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao @Nicleri ! Io ho qualche rossetto di quella linea e li ho presi all’OVS in corso 22 marzo a Milano.. Bare it all è un dupe per velvet teddy, li ho swatchati una volta uno di fianco all’altro perché ho quello della mac e sono praticamente identici! Secondo me per quello che costano puoi anche fare un tentativo, io con quelli che ho mi ci trovo bene, magari elettrar è stata sfortunata e ne ha trovato uno difettato..

    #232742
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Ciao Saradugo, grazie mille per l’indicazione! Mi hai convinto, oggi pomeriggio vado a prendermeli in Corso 22 Marzo! Hai ragione, per quello che costano un tentativo va fatto (magari anche con qualche altra nuance che mi ispira tipo Sandstorm o Mochalicious). Tra l’altro in quelli della UD da Sephora non ho trovato un colore simile…Liar è bellissimo ma troppo rosa e mi sta male, ho provato anche Uptight ma è più pescato, mi sembra un colore più caldo, belli però e molto confortevoli!
    Grazie ancora a tutti!

    #232989
    elettrarParticipant
    Messaggi: 25

    si può essere che sono stata sfortunata io, anche perchè ho altri rossetti della linea megalast e li adoro, uno l’ho preso quasi due anni fa ed è ancora confortevole quando lo metto, ma bare it all sta lì nel cassetto perchè mi da proprio fastidio quando lo indosso. in ogni caso ti consiglio vivamente i rossetti della linea megalast perchè hanno tanti colori, sono economici e in generale abbastanza performanti!

    #233162
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Presi! Mi piacciono moltissimo, sì, non sono idratanti, ma neanche così secchi, essendo opachi me lo aspettavo.
    I colori però sono proprio belli!
    Grazie mille a tutti

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI