✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ROSSETTI & ROSSETTI…

ROSSETTI & ROSSETTI…

Topic iniziato da
MaryMaireGrace97 , ultimo intervento di
elettrar, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #184474
    MaryMaireGrace97
    Messaggi: 14

    Ciao Clio e ciao ragazze!♥
    Guardando tra i negozi Daglas ho notato i rossetti della WET N WILD, li avete mai provati? sono buoni? che durata hanno?

    #184475
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Mary! Io ne ho acquistato qualcuno e secondo me vanno assolutamente provati perché la qualità è molto disomogenea. Ad esempio mi era piaciuto Spiked With Rum, di cui avevamo parlato in questo post:

    8+1 prodotti economici che ci hanno fatto innamorare follemente delle collezioni Natale 2016


    La durata è buona, ma il packaging è terribile e hanno una forma che rende piuttosto difficoltosa l’applicazione precisa, soprattutto se si tratta di colori scuri.
    Ciao!
    Laura ClioMakeUp

    #184507
    elettrarParticipant
    Messaggi: 25

    io ne ho uno, il cinnamon spice, che è un bellissimo rosso scuro, quasi borgogna.. il packaging fa un po’ pena, infatti si è smontato il rossetto ed ho dovuto riattaccarlo e tenerlo in congelatore, ma a parte queste disavventure il rossetto è abbastanza valido, non secca eccessivamente le labbra (ma se si hanno delle pellicine le evidenzia!) e dura un buon 4 ore (se mangio viene via al centro ma si riesce a uniformare la texture anche solo con un po’ di burrocacao)… insomma, onestamente non ne ricomprerei un altro, per lo stesso prezzo preferisco di gran lunga i matt matt matt di essence, i cui colori, però, sono nettamente inferiori rispetto alla selezione di wet n wild!.
    Spero di esserti stata d’aiuto, facci sapere se ne compri uno!

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 3 months fa da elettrar.
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI