Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Rossetti rossi freddi
Rossetti rossi freddi
Tag: Nars, rossetti, rosso, rosso freddo
-
AutoreArticoli
-
18 Gennaio 2020 alle 11:23 PM #383246
Ciao Ragazze, sono in un momento di vera passione per i rossetti Rossi matte e rigorosamente freddi sottotono blu. Dopo il Dior è il recente acquisto del ruby woo di Mac volevo chiedere consigli su Nars. Cosa consigliereste tra la Lip pencil Velvet Matte color rosso Dragon Girl o il Lipstick matte color rosso “Inappropriate red”? Sul dorso della mano sembrano identici ( intendo nel colore ).
Che ne pensate anche di un post di aggiornamento sul tema? Repetita Juvant!
Grazie20 Gennaio 2020 alle 10:17 AM #383454Ciao Laurelay,
da anni sono una fan del Lip pencil Velvet Matte color rosso Dragon Girl, lo trovo ottimo e il colore molto bello 🙂Ti piacerebbe un post con i migliori rossetti rossi freddi? Prendo appunti! Un bacio!
28 Gennaio 2020 alle 4:54 PM #385658Allora ho acquistato il lip pencil Dragon girl e accantonato (per il momento) il lipstick inappropriate Red. Attendo post sui rossetti rossi freddi e MATTE!
29 Gennaio 2020 alle 4:55 PM #385840Ciao Laurelay,
come anticipato da Clio, facciamo avere la tua richiesta di post a chi di dovere 😉31 Gennaio 2020 alle 9:16 AM #386267Grazie! Volevo solo informarvi che Il sito di mac Italia definisce nello shop online 2 rossi famosi in modo diverso dal vostro. Parla del Ruby woo come aranciato e il Russian red come blu. Se è corretto invece I post di Clio hanno sempre parlato del ruby woo come il freddo per eccellenza e comunque piĂą freddo del Russian Red. Grazie per l’attenzione! Baci
Attachments:
You must be logged in to view attached files.31 Gennaio 2020 alle 9:22 AM #386286p.s non ho chiarito che io la penso come voi! trovo che il ruby woo sia freddo e lo sia piĂą del Russian red!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!