✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetti Scuri Coolspotting Rihanna

Rossetti Scuri Coolspotting Rihanna

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #108089
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao Clio e ciao a tutte! 😀 Dopo aver letto il coolspotting su Rihanna mi sono letteralmente innamorata di questi rossetti, specialmente il rosso scuro e il prugna! Sapreste dirmi dei rossetti o delle matite con cui potrei riprodurre questi trucchi labbra? Aspetto consigli, un bacione e buon anno a tutte! 😀

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #108284
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Il primo è divino!! Vorrei saperlo anche io.. 🙂

    #108285
    PassioneNailsParticipant
    Messaggi: 37

    C’è un rossetto della kiko molto simile alla prima immagine,è il numero 128 gossamer emotion e molto probabilmente anche il 129 si potrebbe avvicinare a qualcosa del genere.

    #108290
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Bellissimi

    #108292
    Messaggi: 19

    In realtà tutte e tre le foto sono immagini modificate… xD Ormai in giro c’è così tanta roba modificata! Poi è facile immaginarsi lei con questi make-up essendo così camaleontica! Questi sono i look originali:

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #108368
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @PassioneNails Grazie della dritta! 😀 Appena ne avrò occasione andrò a vederli dal vivo 😀 So che anche Mac ha una vasta gamma di rossetti scuri, proverò a dare un’occhiata anche lì!

    #108369
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @SerenaNavy É un vero peccato! D: C’è da dire che i makeup sono ugualmente molto belli anche senza i miei amati rossetti scuri, ma continuo a sperare che ci siano tonalità che possano assomigliare a quelle delle foto modificate! 🙂

    #108414
    Messaggi: 19

    @Sophia Concordo!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json