✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetti sottotono freddo (come riconoscerli)

Rossetti sottotono freddo (come riconoscerli)

Topic iniziato da
LallynoLip , ultimo intervento di
SweetLulu, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #109178
    LallynoLipParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao a tutte, adoro i rossetti rossi, ma mi sono resa conto della differenza del colore caldo/freddo solo da poco tempo. Difatti ne ho una marea, ma solo con due mi sento molto più a mio agio e soprattutto credo mi stiano meglio. Solo che…. come si fa a capire se un rossetto rosso è sottotono freddo o caldo? E voi avete per caso da consigliarmene qualcuno? Il mio preferito è il rouge artist intense di makeupforever (che manco so se è freddo o caldo ahahaha) e un altro carino quello della Pupa I’m MATT, ma non ricordo il codice. Ciao grazieeeee

    #109179
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    ciao! probabilmente li hai dello stesso sottotono altrimenti ti saresti accorta della differenza! i rossi con sottotono caldo virano molto verso l’arancione (con questo non voglio dire che sono arancioni), ma danno calore e stanno meglio accostati a colori caldi che freddi (oro, rame). I rossi con sottotono freddo hanno delle particelle di blu al loro interno e stanno meglio accostati a colori freddi (rosa chiaro, argento). esiste anche il rosso puro, quello per eccellenza, né caldo ne freddo! ti consiglio di leggere il post di clio sui rossi come definiti da Pantone 😉

    #109190
    LallynoLipParticipant
    Messaggi: 10

    Sweetlulu grazie! Ma il fatto è che proprio non riesco a notare uqeste differenze se non evidenti! Ho tanti ciliegia per dire, rossi con punte di fucsia, che il caldo tenda all’arancione lo sapevo, ma proprio sul colore ROSSO e basta non riesco a percepire le differenze, se non quando li applico sulle labbra. Il fatto è che non mi passa neanche per la testa di provare un tester sulle labbra, ma faccio lo swatch sul polso, ma ovviamente come posso rendermi conto di come poi sarà sulle labbra? Possibile che solo MAC distingue le tonalità calde/fredde? E’ questo che non capisco, aiutatemiiiiiiii

    #109200
    ElenaelleParticipant
    Messaggi: 69

    Ho il tuo stesso problema, non proverei MAI un tester in viso!! Spero che qualcuna ci aiuti

    #109213
    PassioneNailsParticipant
    Messaggi: 37

    Anche io ho lo stesso problema. Potreste magari allegare delle foto per farci capire meglio?

    #109218
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    io non lo vedo sulle labbra ma direttamente dal rossetto…devo aspettare la luce del giorno per fare foto accettabili!!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI