✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO rossetti su cliomakeupshop

rossetti su cliomakeupshop

Topic iniziato da
cristy1989 , ultimo intervento di
MariaCt, 5 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #238799
    cristy1989Participant
    Messaggi: 6

    super clio!
    ma quando arriverà il riassortimento per i tuoi rossetti??
    volevo approfittarne per regalarmi (e regalarli) a natale ma mi sa che ormai è tardi.
    quando verranno riassortiti? dammi buone notizie, ti preeeego!

    #238825
    Ramona93Participant
    Messaggi: 56

    Sei registrata alla newsletter? Perchè a me per il Black Friday mi è arrivata una mail..se acquistavi i rossetti sulla tonalità del rosso, non pagavi la spedizione.. Credo sia per questo che sono andati tutti sold out..
    Comunque è rimasto Nude Sunday che non è ASSOLUTAMENTE MALE.. anzi è stato uno dei primi ad andare sold out.. 🙂

    #238906
    LauraZ1968Participant
    Messaggi: 34

    Io sono iscritta alla newsletter e non mi è arrivato nessun avviso….😢

    #238907
    cristy1989Participant
    Messaggi: 6

    @Ramona93 sisi sono iscritta però io volevo sapere quando sarebbero stati riassortiti tutti i colori perché il nude sunday mi sembra molto bello ma in realtà io volevo il rosa indiano e mlbb che mi ispirano tantissimo e che sn soldout ormai da tantissimo..
    cmq in realtà è da un po’ che tengo d’occhio lo shop e mi pare che già prima del blak friday tantissimi colori fossero soldout. x questo chiedo quando saranno di nuovo disponibili.

    #238937
    MariaCtSubscriber
    Messaggi: 11

    ROSA INDIANOOOOO… quando arriva?
    Era sold out pure prima del black friday… aiuto Clio!!!!!

    Baci.
    Maria 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

    #238978
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    mi accodo ed alzo questo post, sono tentatissima da Nude Sunday, MLBB e Sei Mio..
    per Natale ormai credo sia tardino, considerando poi spedizione e tutto, però.. mai dire mai, speriamo che Clio ci faccia questo regalo! 🙂

    #239247
    DennyroseParticipant
    Messaggi: 47

    Anche io vorrei sapere quando arriverà il kit Liquid Love…spero per il mio compleanno!!

    #239249
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao, se avete ricevuto la newsletter dal sito di Clio c’è scritto che da domani a Milano aprirà il suo Clio popup con la creazione proprio dei rossetti in stick (i creamy love)..
    contestualmente però spero rimettano sul sito dello shop online tutta la linea, la sto attendendo ansiosamente!

    #253547
    MariaCtSubscriber
    Messaggi: 11

    Ancora niente Rosa indiano.
    Quasi tutto sold out… quanto ci vorrà?
    Ho preso il mascara, mi è piaciuto molto e anche i prodotti creamyLove, ma il colore Hell Yeah… mi ha catturata letteralmente…
    Clio, attendiamo fiduciose il rifornimento… Daje Rosa indiano… torna tra noi!!!!!

    #254204
    Giulia84Participant
    Messaggi: 1

    clio vogliamo il riassosortimento!!!

    #286180
    MariaCtSubscriber
    Messaggi: 11

    Clio, aiuto. Assortimento sempre in sold out.
    Ma quando ci fai Rosa indiano e Una gioia (ma anche tutti) in versione liquidLove?????
    La butto lì. Sei una forza Clio!!!!!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json