Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › rossetto blu: come lo metto?
rossetto blu: come lo metto?
Tag: @rossetto, labbra grosse
-
AutoreArticoli
-
15 Gennaio 2016 alle 8:30 PM #113178
ciao! ho un problema con l’applicazione del rossetto nero: ho il labbro inferiore piĂą sporgente di quello superiore, e la parte interna di entrambe le labbra spunta un po’ quando ho la bocca chiusa. come faccio a evitare che si veda la parte rosa delle labbra col rossetto scuro (ne ho uno blu tendente al nero)? devo mettere piĂą rossetto anche verso l’interno?
16 Gennaio 2016 alle 2:00 PM #113312Ciao 🙂 allora ti dico come faccio io a mettere il blu petrolio….. Faccio un ombrĂ© mettendo il kajal nero sul contorno e negli angoli delle labbra….. Così rendo i contorni super definiti, precisi e le labbra perfettamente uguali. Poi metto il rossetto sfumando col kajal in modo anche non super preciso perchĂ© il kayal delimita giĂ le labbra…. Poi all’interno delle labbra sfuma leggermente il rossetto per “tirar fuori” la sfumatura blu piĂą accesa e non fare uni stacco netto con le labbra….. Così facendo anche se si intravede leggermente il rosa non sta male perchĂ© non è uno stacco netto. Tu che rossetto blu usi?
16 Gennaio 2016 alle 3:47 PM #113339Ciao apf3lly! Anche a me succede spesso con gli ombretti scuri, perchĂ© forse come te ho la parte ‘umida’ della bocca piĂą avanzata.
A me non crea molto problema, ma se a te dĂ fastidio prova ad asciugarla un po’ in modo che il rossetto scuro faccia presa anche lì. fammi sapere! besoo!29 Gennaio 2016 alle 6:42 AM #117114grazie! uso quello liquido della wjcon. pensavo fossi l’unica a cui succede, vedo sempre sti labbroni colorati perfetti XD
grazie ancora! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!