💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO rossetto blu: come lo metto?

rossetto blu: come lo metto?

Topic iniziato da
apf3lly , ultimo intervento di
apf3lly, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
    apf3llyParticipant

ciao! ho un problema con l’applicazione del rossetto nero: ho il labbro inferiore piĂą sporgente di quello superiore, e la parte interna di entrambe le labbra spunta un po’ quando ho la bocca chiusa. come faccio a evitare che si veda la parte rosa delle labbra col rossetto scuro (ne ho uno blu tendente al nero)? devo mettere piĂą rossetto anche verso l’interno?

AnnaMissParticipant

Ciao 🙂 allora ti dico come faccio io a mettere il blu petrolio….. Faccio un ombrĂ© mettendo il kajal nero sul contorno e negli angoli delle labbra….. Così rendo i contorni super definiti, precisi e le labbra perfettamente uguali. Poi metto il rossetto sfumando col kajal in modo anche non super preciso perchĂ© il kayal delimita giĂ  le labbra…. Poi all’interno delle labbra sfuma leggermente il rossetto per “tirar fuori” la sfumatura blu piĂą accesa e non fare uni stacco netto con le labbra….. Così facendo anche se si intravede leggermente il rosa non sta male perchĂ© non è uno stacco netto. Tu che rossetto blu usi?

ClioZammatteoModerator

Ciao apf3lly! Anche a me succede spesso con gli ombretti scuri, perchĂ© forse come te ho la parte ‘umida’ della bocca piĂą avanzata.
    A me non crea molto problema, ma se a te dĂ  fastidio prova ad asciugarla un po’ in modo che il rossetto scuro faccia presa anche lì. fammi sapere! besoo!

apf3llyParticipant

grazie! uso quello liquido della wjcon. pensavo fossi l’unica a cui succede, vedo sempre sti labbroni colorati perfetti XD
    grazie ancora!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json