✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO rossetto blu: come lo metto?

rossetto blu: come lo metto?

Topic iniziato da
apf3lly , ultimo intervento di
apf3lly, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113178
    apf3llyParticipant
    Messaggi: 25

    ciao! ho un problema con l’applicazione del rossetto nero: ho il labbro inferiore più sporgente di quello superiore, e la parte interna di entrambe le labbra spunta un po’ quando ho la bocca chiusa. come faccio a evitare che si veda la parte rosa delle labbra col rossetto scuro (ne ho uno blu tendente al nero)? devo mettere più rossetto anche verso l’interno?

    #113312
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 allora ti dico come faccio io a mettere il blu petrolio….. Faccio un ombré mettendo il kajal nero sul contorno e negli angoli delle labbra….. Così rendo i contorni super definiti, precisi e le labbra perfettamente uguali. Poi metto il rossetto sfumando col kajal in modo anche non super preciso perché il kayal delimita già le labbra…. Poi all’interno delle labbra sfuma leggermente il rossetto per “tirar fuori” la sfumatura blu più accesa e non fare uni stacco netto con le labbra….. Così facendo anche se si intravede leggermente il rosa non sta male perché non è uno stacco netto. Tu che rossetto blu usi?

    #113339
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao apf3lly! Anche a me succede spesso con gli ombretti scuri, perché forse come te ho la parte ‘umida’ della bocca più avanzata.
    A me non crea molto problema, ma se a te dà fastidio prova ad asciugarla un po’ in modo che il rossetto scuro faccia presa anche lì. fammi sapere! besoo!

    #117114
    apf3llyParticipant
    Messaggi: 25

    grazie! uso quello liquido della wjcon. pensavo fossi l’unica a cui succede, vedo sempre sti labbroni colorati perfetti XD
    grazie ancora!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json