✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto che duri mentre si mangia

Rossetto che duri mentre si mangia

Topic iniziato da
ClaudiaMarcantonio82 , ultimo intervento di
MissTambourine1991, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #82350
    ClaudiaMarcantonio82Participant
    Messaggi: 81

    Ciao Clio e ciao a tutte, forse Clio avrai già affrontato questo tema, ma mi è sfuggito. Esiste un rossetto che, alla fine di un pasto, non lasci il bordo delle labbra truccate e scompaia al centro, lasciando un effetto orribile? Ti ringrazio moltissimo

    #82372
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    beh si esistono, e sono soprattutto quelli Matte, oppure quelle tinte labbra a lunga tenuta tipo gli aqua rouge di MUFE o quelle di Kiko.
    A lunghissima durata sono i “matitoni” labbra Nars… non solo quelli matte: io ho Yu, Cruella ed Iberico e sono tutti a lunga durata.
    Se vuoi un’opzione economica i rossetti di wet and wild sono perfetti

    #82374
    ClaudiaMarcantonio82Participant
    Messaggi: 81

    Ciao BlairWaldorf, grazie. Mi trovo meglio con i rossetti che non con le tinte labbra, per questo cercavo un rossetto. I Matte che ho provato hanno sempre questo effetto orribile a fine pasto. Ho provato YSL, Chanel. Proverò i mattoni NARS, comunque. Baci

    #82380
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Sono ottimi! Considera che anche Yu, che non è matte, è molto long lasting

    #82414
    ClaudiaMarcantonio82Participant
    Messaggi: 81

    Grazie. Leggevo in un post di Clio che però temperandoli si butta via del prodotto. Ma li proverò di certo. Baci

    #82435
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao! non so se quello che ti dirò potrà aiutarti visto che comprende una tinta però ho trovato il mio trucco labbra a prova di cena 😀 comincio stendendo la matita trasparente su tutte le labbra, poi ne uso un’altra colorata sempre riempiendo tutto, non solo il bordo, infine uso una tinta labbra di l’oreal, ne ho due una per un trucco più intenso e una quasi nude e il trucco mi dura tantissimo anche se bevo e mangio e soprattutto non va vi lasciando solo il bordo 🙂

    #82486
    ClaudiaMarcantonio82Participant
    Messaggi: 81

    Grazie mille. Quali matite usi esattamente? Di L’Oreal usi le ultime uscite in commercio? Proverò magari mi converto alle tinte labbra.

    #82568
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Si ma è occupabile, temperi prima di usare e magari applichi il prodotto che altrimenti andrebbe perso con un pennellino

    #82573
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao! Innanzitutto direi che dipende molto da cosa mangi, se è un pasto che contiene olio qualcosa andrà via comunque! Io ho trovato la mia combo più duratura in tinta a pennarello (ne ho una di Kiko e mi trovo bene ma ne fano anche altre marche) con sopra rossetto opaco (i più duraturi che io abbia mai provato sono gli I’m di Pupa nella fascia medio-bassa). Poi magari c’è da stare attenti a come si mangia, io personalmente se devo mangiare tanto non metto proprio rossetti o comunque ne metto uno che posso tranquillamente togliere e rimettere dopo i pasti senza fare pasticci.

    #82599
    ClaudiaMarcantonio82Participant
    Messaggi: 81

    Grazie a tutte! Baci

    #82601
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Generalmente uso una sola matita colorata, ma potresti usarne anche due se vuoi provare l’effetto ombrè 🙂
    Come tinte labbra uso le shine caresse credo siano nella collezione permanente perchè la prima l’ho presa due anni fa e quando è finita ne ho prese altre due! quella che al momento preferisco è la numero 101 lolita, perchè è un rosa neutro con qualche pagliuzza dorata che quando è sulle labbra da solo luminosità e non si nota, se ne stendi solo un velo sopra la matita rende il trucco più luminoso e lucido senza alterare molto il colore (lo schiarisce appena) l’altra invece è un bel fucsia, ma è di un edizione limitata passata.

    #83943
    valentina2108Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze! Io credo di aver trovato il rossetto perfetto, iperpigmentato, a lunga tenuta, che non scompare mentre si mangia e ad un prezzo super ragionevole 🙂 sto parlando del Rouge Longue Tenue di Sephora! Io ho il N.12 Royal Rasperry ed è in assoluto il mio preferito! È molto confortevole, non secca assolutamente le labbra e dura veramente all’infinito..tant’è che è quasi difficile da togliere..ma con una buona acqua micellare viene via senza problemi! Assolutamente da provare! 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #83956
    SillMaryParticipant
    Messaggi: 1

    Gli Unlimited Stylo della KIKO sono davvero unlimited come durata. Puoi mangiare, bere e baciare e stanno lì.E rispetto ad altri a lunga durata non seccano neanche troppo le labbra 🙂

    #83959
    RoselightSubscriber
    Messaggi: 6

    Ciao, non so se può esserti utile, io mi trovo benissimo con quelli della Urban Decay, ho 69 e F-bomb, soprattutto il primo a me resiste ad un pasto (con la matita sotto poi non ho nessun tipo di problema)

    #83960
    NicolettaNardielloParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao!!Come già hanno scritto altre ragazze sicuramente i rossetti Matte durano di più e io ti consiglio assolutamente di provare quelli delle due collezioni di Mulac Cosmetic di “La Cindina”( anche se a me piace molto di più la prima ).

    Non so che colori preferisci, però la durata secondo me è fantastica e quindi sarai soddisfatta di qualsiasi nuance!
    Io ne ho tanti di questo brand ma ti scrivo i miei preferiti non solo come durata ma anche come colore:
    Shock(che adoro :),pretty woman,Marylin,Chery,Crazy like a fox,wonka.

    Certo molto dipende anche dalle tue labbra e da come “assorbono” il colore ma sono sicura che li amerai:)

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI