✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto che duri mentre si mangia

Rossetto che duri mentre si mangia

Topic iniziato da
ClaudiaMarcantonio82 , ultimo intervento di
MissTambourine1991, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #83962
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Ciao! Io ho due rossetti di estee lauder della collezione permanente (per intenderci quelli col tappo oro che spesso sono perlatini) che durano anche ai pasti. L’ho messo l’altro giorno alle 11 di mattina ed è resistito tutto il giorno, alle 2 di notte era ancora li bello acceso! Mitici sono i miei preferiti.

    #83964
    ornella14Subscriber
    Messaggi: 1

    Ciao sono Ornella. Io in passato ne avevo trovato uno della Revlon ColorStay che xo da qualche anno non producono più in qll versione. era fantastico! Lo mettevi la mattina e te lo ritrovavi ancora il giorno dopo. Ora invece sto usando il Limited Edition Coral della Pupa. non dispiace. lo metti al mattino e riesce fino alle 7 di sera. Ciao Ornella

    #83970
    vane191186Participant
    Messaggi: 5

    Ciao hai provato stendendo prima la matita dello stesso colore e poi il rossetto? Poi passa la cipria con una velina e dopo mette di nuovo rossetto…ti assicura che dura anche con il rosso

    #83972
    Simona96Participant
    Messaggi: 2

    Ciao! Proprio oggi ho pravato uno dei rosseti mulac, marilyn, l ho messo per andare a pranzo fuori e devo dire che sono rimasta davvero sorpresa dalla durata!
    Il rossetto è rimasto totalmente integro!
    Fino ad ora, gli unici rossetti che mi avevano dato la stessa resa erano quelli della Mac, la linea matte, fra quelli che ho provato, ti consiglio taupe e so chaud, che durano tantissimo!
    Spero di esserti stata utile, un bacio 😀

    #83978
    ClaudiaMarcantonio82Participant
    Messaggi: 81

    Grazie davvero a tutte!

    #84084
    EleRParticipant
    Messaggi: 6

    ragazze, chiedo soprattutto a chi parlava dei matitoni NARS… ma a voi durano davvero così tanto? Io ne ho uno, never say never, ed è bellissimo… ma non ha una dirata pazzesca! Avete qualche trucco per farlo durare di più?
    Grazie!!!

    #84100
    MissTambourine1991Participant
    Messaggi: 1

    Come ha già scritto Nicoletta Nardiello, i rossetti Mulac (quelli con la texture opaca o pastello) durano non solo alla cena, ma ad ogni tipo di cosa che si mangi o si beva. A me resistono alle serate alcoliche, per cui se resistono a litri di birra, resistono a qualsiasi cosa! Io ho Chery 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI