✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto che non colora

Rossetto che non colora

Topic iniziato da
MakeupAddicted , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #105091
    MakeupAddictedParticipant
    Messaggi: 35

    Buonasera Clio e buonasera ragazze!
    Ho tantissimi rossetti e mi piace molto sperimentare con i colori! preferisco i rossi, rosa, coralli, borgogna, non amo i fuxia, soprattutto in inverno.
    Quando applico il rossetto noto spesso che la parte più interna del labbro inferiore non si colora per bene come tutto il resto, effetto molto più evidenziato con i rossetti scuri..
    ho notato che è successo anche a Clio, nell’ultimo tutorial, ho messo la foto per farvi capire meglio!
    A cosa è dovuto? Come posso fare per risolvere ?!
    Grazie un bacio a tutte, buone feste 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #105107
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Pensò ke sia per il fatto che la parte più interna rimane più “bagnata” …si nota di piu coi colori scuri o accesi xk distanziano dal colore delle labbra e anche perché non è che puoi mettere il rossetto fino dentro >.>

    #105320
    MakeupAddictedParticipant
    Messaggi: 35

    Grazie! qualche consiglio per migliorare l’effetto? odio quando parlo e si vede il contrasto rossetto-color naturale labbra!

    #105360
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze! Quell’effetto è dovuto al fatto che la parte interna del labbro più umida è leggermente più estesa e ‘esposta’ quindi si vede anche se parlo 😉 Per evitare che si noti troppo lo stacco direi che l’ideale è usare colori non troppo scuri, come i Mlbb (my lips but better) ecco i miei preferiti! http://blog.cliomakeup.com/2015/04/v-i-p-very-important-products-i-rossetti-mlbb-my-lips-but-better/
    besoo!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json