✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto che si raggruma ai lati della bocca: che fare?

Rossetto che si raggruma ai lati della bocca: che fare?

Topic iniziato da
ErikaDalcielo , ultimo intervento di
ErikaDalcielo, 6 years, 4 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #233131
    ErikaDalcieloParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao, Clio!

    Posso chiederti un consiglio?
    Ho acquistato un rossetto della Yves Rocher a lunga tenuta. Effettivamente, resiste abbastanza bene. Non mi ritrovo stile Joker, per intenderci. Però ho un problema: si creano dei piccoli grumi ai lati della bocca, nella piega che divide il labbro superiore da quello inferiore per intenderci. Il risultato? Sembro essermi mangiata dei frutti di bosco e avere la bocca sporca. Lavoro a stretto contatto con la gente e questo mi mette molto a disagio.

    Come posso fare per evitare questo piccolo problema?

    Ti ringrazio tantissimo e mi complimento per la tua bella Grace, per la bella famiglia che tu e Claudio avete creato e per la vostra attività.

    Grazie mille,

    Erika

    #233151
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Erika, potresti evitare di mettere il rossetto in quel punto e utilizzare solo la matita dello stesso colore, con cui fare anche il contorno e un leggero lip contouring.

    #233203
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Ma ti succede solo con questo prodotto o con tutti i prodotti per le labbra? Prova a ”opacizzare” la base su cui metti il rossetto magari stendendoci prima il fondotinta che usi per il resto del viso, stendi il rossetto e fissalo con il vecchio trucco della velina e cipria. Usa anche una matita coordinata magari per definire i bordi e come base

    #233234
    ErikaDalcieloParticipant
    Messaggi: 18

    Non metto il rossetto fino alla piega, per fortuna. Comunque, mi succede solo con questo rossetto. Gli altri si “limitano” a sbavare.

    Non uso fondotinta, lo ammetto. Ho sempre la sensazione di tappare i pori. So che suona strano. Però proverò a seguire i vostri consigli!

    Grazie mille a TeamClio e a Riccstrawberry!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json