Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Rossetto che si raggruma ai lati della bocca: che fare?
Rossetto che si raggruma ai lati della bocca: che fare?
Tag: @rossetto
-
AutoreArticoli
-
22 Ottobre 2017 alle 7:01 PM #233131
Ciao, Clio!
Posso chiederti un consiglio?
Ho acquistato un rossetto della Yves Rocher a lunga tenuta. Effettivamente, resiste abbastanza bene. Non mi ritrovo stile Joker, per intenderci. Però ho un problema: si creano dei piccoli grumi ai lati della bocca, nella piega che divide il labbro superiore da quello inferiore per intenderci. Il risultato? Sembro essermi mangiata dei frutti di bosco e avere la bocca sporca. Lavoro a stretto contatto con la gente e questo mi mette molto a disagio.Come posso fare per evitare questo piccolo problema?
Ti ringrazio tantissimo e mi complimento per la tua bella Grace, per la bella famiglia che tu e Claudio avete creato e per la vostra attivitĂ .
Grazie mille,
Erika
23 Ottobre 2017 alle 8:57 AM #233151Ciao Erika, potresti evitare di mettere il rossetto in quel punto e utilizzare solo la matita dello stesso colore, con cui fare anche il contorno e un leggero lip contouring.
23 Ottobre 2017 alle 4:29 PM #233203Ma ti succede solo con questo prodotto o con tutti i prodotti per le labbra? Prova a ”opacizzare” la base su cui metti il rossetto magari stendendoci prima il fondotinta che usi per il resto del viso, stendi il rossetto e fissalo con il vecchio trucco della velina e cipria. Usa anche una matita coordinata magari per definire i bordi e come base
23 Ottobre 2017 alle 9:54 PM #233234Non metto il rossetto fino alla piega, per fortuna. Comunque, mi succede solo con questo rossetto. Gli altri si “limitano” a sbavare.
Non uso fondotinta, lo ammetto. Ho sempre la sensazione di tappare i pori. So che suona strano. Però proverò a seguire i vostri consigli!
Grazie mille a TeamClio e a Riccstrawberry!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!