✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto da abbinare al vestito S. O. S

Rossetto da abbinare al vestito S. O. S

Topic iniziato da
Martibeauty , ultimo intervento di
Martibeauty, 4 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #334643
    MartibeautyParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio, non so se mi risponderai o visualizzerai questo messaggio ma mi piacerebbe avere un consiglio. Innanzitutto complimenti per la fatica e il grande impegno che metti per creare i tuoi personalissimi trucchi (impegno che si riflette in toto nel risultato finale😍). Domenica ho la comunione di mia sorella, e ho un vestito fuxia. Vorrei tantissimo abbinarci uno dei tuoi rossetti che per ora ho collezionato, ma non saprei proprio tra mamanot e baciami stupido quale potrebbe starci ad ok. 😊 Grazie mille in anticipo, solo tu puoi aiutarmi. Ti auguro ancora tanti traguardi e soddisfazioni nella tua vita, te le meriti. ❤️🎀

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #334646
    MartibeautyParticipant
    Messaggi: 6

    Sono sempre la ragazza di prima. Dato che ho anche la tua bellissima palette firstlove quali ombretti mi consigli di usare?! Grazie mille😍😍😍

    #334805
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Martibeauty,
    sono molto contenta che i miei prodotti ti piacciano e che tu abbia scelto di indossarli alla Comunione di tua sorella: grazie anche dei tantissimi complimenti!

    Tra i rossetti Mama Not e Baciamo Stupido, vista la tonalità del tuo vestito, ti consiglierei di utilizzare Baciami Stupido: il suo colore dai riflessi lampone dovrebbe abbinarsi molto bene con il tuo look!

    Visto che il rossetto che indosserai è già di per sé piuttosto vivace, con la palette FirsLove potresti creare un bel trucco luminoso, utilizzando, per esempio, Champagnino sulla palpebra mobile e Brownie, sfumato come cut crease nella piega palpebrale. Per dare un tocco di definizione in più ti consiglio di aggiungere un pochino del colore Moka nella parte finale dell’occhio e nella rima interna inferiore!

    Spero di esserti stata utile, un beso!

    #334840
    MartibeautyParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie mille Clio, consigli utilissimi. Ti ringrazio anche dei dettagli per il trucco occhi. Spero di essere all’altezza nel truccarmo! Ci metterò tanto impegno 😍🙂 ovviamente secondo le mie capacità da inesperta. 😄 Un bacione a te, Midolo e la piccola sniachera e stupenda Grace! 😊

    #334841
    MartibeautyParticipant
    Messaggi: 6

    Ora che ci penso come rossetto avrei anche sweet Grace. Comunque tra sweetgrace e baciami stupido consigli lo stesso baciami stupido? 😄❤️

    #334842
    MartibeautyParticipant
    Messaggi: 6

    Ora che ci penso come rossetto avrei anche sweet Grace. Comunque tra sweetgrace e baciami stupido consigli lo stesso baciami stupido? 😄❤️

    #334861
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Martibeauty,
    essendo Sweet Grace un color corallo intenso, ti consiglio comunque di utilizzare Baciami Stupido, la cui tonalità è molto più in linea con il colore del tuo vestito!

    Un beso!

    #334866
    MartibeautyParticipant
    Messaggi: 6

    Super, grazie mille mila😍 se riesco posto una foto del makeup, solo se viene bene🤭😜 grazie per tutto!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI