✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO ROSSETTO DEI SOGNI BEIGE NUDE – CLIO PENSACI TU!!!

ROSSETTO DEI SOGNI BEIGE NUDE – CLIO PENSACI TU!!!

Topic iniziato da
superKi , ultimo intervento di
superKi, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #210883
    superKiParticipant
    Messaggi: 36

    Cara Clio eccomi! HO BISOGNO DI TE anzi, abbiamo bisogno di te tutte noi perchè sono sicura al mille per mille che altre ragazze staranno cercando quello che ti chiederò…
    Appena ho visto la tua linea di rossetti sono volata a vedere i colori perchè sto cercando il rossetto a lunga tenuta (davvero lunga o per lo meno qualche ora) DELLA VITA che non trovo in nessun brand…possibile????????? Purtroppo i nude prendono anche un colore diverso in base al colore delle proprie labbra di conseguenza non è facile per niente trovare quello giusto. Il colore che vorrei è simile al Japanese Maple di MAC…questo è l’unico brand che sono riuscita a trovare con il colore che vorrei. Il problema di MAC è che dopo 5 minuti va via, in negozio dicono sia a lunga tenuta (quanto mi fa incavolare sta cosa) ma non è vero.
    Ho provato gli Everlasting Liquid Lipstick Kat Von D mescolando Brow N Arrow+Ophelia, Brow N Arrow+Noble or Brow N Arrow+Requiem(ho tentato il tutto per tutto)… niente non riesco in nessun modo… O tirano l’arancio o tirano al rosa pallido … io voglio un bel beige cremoso. Ho provato il LIP LINGERIE nella colorazione DUSK TO DAWN di NYX e la colorazione Cairo della linea SOFT MATTE LIP CREAM ma niente e la tenuta è ridicola. Uguale i Liquid Lipcolour di MAC nelle tinte Mademoiselle che è un nude aranciato e il Lady-Be-Good che è un nude marroncino ma una volta asciugato non è quello che dice.
    Ho guradato i colori di Anastasia e anche lì o tirano al rosa o al pesca… ma possibile?
    Ho guardato addirittura i rossetti di Essence (di cui tu avevi fatto una recensione) ma il loro nude beige non è granchè. Ho guardano anche il 40 della linea Kate Moss che ci avevi fatto vedere anche tu…per carità! Io ho una pelle chiara con sotto tono giallo… Per farti capire il colore che vorrei ti allego una foto….
    CLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FANNE UNO TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !!!!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #210931
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ahahaha! Grazie, mi salvo la foto 😉. Bacio!
    PS: Hai guardato tra i VICE?

    #210985
    superKiParticipant
    Messaggi: 36

    GRANDE CLIOOOOOOOOOOOOOOOOOO FACCI FELICIIIIIIIIIIIII! Te li comprerò tutti io ahahhaahah
    Ho visto il Vice di Urban nella tonalità cream-barfly…tira all’arancio…uffa

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json