✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto e ricerca di equilibrio

Rossetto e ricerca di equilibrio

Topic iniziato da
Zelda89 , ultimo intervento di
Zelda89, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #166544
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Ciao Clio! Ho 27 anni e ho un dubbio al quale vorrei sottoporti data la tua esperienza.
    Io AMO i rossetti, di ogni texture, di ogni sfumatura, ne ho tanti e ogni volta che leggo i tuoi post ne vorrei altri mille eheh
    Mi piace molto indossarli, sia di giorno che di sera, perchè credo che spesso da soli facciano il look. Ho delle labbra piene, carnose ma non troppo, e adoro valorizzarle con rossetti di ogni tipo. Tuttavia di recente mi è venuta un po’ una fissa: quella della dentatura e del sorriso. Non ho una bella dentatura, ho denti piccoli e molto distanziati, e per conformazione non potrei nemmeno portare l’apparecchio, e oltretutto madre natura mi ha donato anche il cosiddetto “sorriso gengivale”…un bel quadretto insomma,che molto spesso mi crea un po’ di imbarazzo, soprattutto quando devo farmi fotografare e tutti chiedono grandi sorrisi a 100 denti e io accenno sempre timidissimi sorrisi a labbra rigorosamente serrate.
    Ora il mio dubbio é: cedere alla tentazione di indossare solo rossetti dai toni neutri (e un po’ tristini) per non accentuare ancora di più i miei difetti nel sorriso, o fregarmene come ho sempre fatto finora e mettere ciò che mi pare e anche colori molto vivi e brillanti? O esiste una giusta via di mezzo che possa permettere di giocare con i colori senza “rovinare” gli equilibri di un viso?

    #166559
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Zelda! Secondo la mia opinione NO, se ami i rossetti non ci devi rinunciare e anzi, aiutano a distogliere l’attenzione da qualche difetto. L’unico accorgimento, se vuoi camuffare il “sorriso gengivale”, è cercare sfumature che siano simili al colore delle tue gengive. E non smettere mai di sorridere, mi raccomando 😉

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 6 months fa da ClioZammatteo.
    #166567
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Grazie Clio per avermi risposto! Già solo per questo mi hai fatto fare un sorriso “grande così” 😀 concordo con te…alla fine il trucco serve anche per distogliere l’attenzione dai difetti ed enfatizzare i pregi, quindi continuerò con la mia “rossettite” XD e proverò delle sfumature più simili al colore delle gengive (aiuto non ne uscirò più tra tutti i rosa e i mlbb!) XD un bacione

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI