✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Rossetto e tovagliolo … aiutooo!

Rossetto e tovagliolo … aiutooo!

Topic iniziato da
AnaisMart , ultimo intervento di
Ramona, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113930
    AnaisMartParticipant
    Messaggi: 11

    Buonasera,

    vorrei sottoporvi una questione che riguarda rossetto e tovagliolo. Quando uscite a cena, come vi comportate per evitar di macchiare bicchieri o tovagliolo? Mi piacerebbe usare maggiormente colori intensi, ma questo un pò mi fa desitere. Consigli?

    #113939
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! 🙂 io prima di cenare, vado in bagno e tolgo il tutto, così mangio serena. Se vuoi rimetterlo, porti il rossetto in borsetta e lo rimetti a fine cena 😉

    #114012
    AnaisMartParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao @HappyAle, grazie della tua risposta. Purtroppo speravo ci fosse qualche modo per evitare di dover togliere tutto. Attenderò se c’é qualche ragazza che conosce trucchetti in merito.

    #114700
    RamonaParticipant
    Messaggi: 54

    Tempo fa Clio in qualche post sul blog aveva scritto che per non sporcare il bicchiere con il rossetto il segreto è quello di bagnare un pò il bordo prima di bere (leggasi leccare, ovviamente senza farsi vedere!). Per mia esperienza posso dirti che con i rossetti opachi o comunque quelli che asciugandosi diventano opachi, non ho problemi nè con il bicchiere nè col tovagliolo. Ovviamente mangiando ci sto attenta e il tovagliolo lo tampono e non lo struscio sulle labbra. Dipende molto anche da cosa si sta mangiando… credo sia molto difficile non rovinarsi il rossetto mangiando l’insalata o spaghetti e tagliatelle, più semplice invece mangiare una bistecca!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI