Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Rossetto fucsia o viola a lunga tenuta
Rossetto fucsia o viola a lunga tenuta
-
AutoreArticoli
-
5 Luglio 2016 alle 1:11 PM #150230
Ciao ragazze! A settembre sarò testimone ad un matrimonio e volevo truccarmi con un rossetto sui toni del viola o fucsia, però ho bisogno di un rossetto a lunghissima tenuta (dovrebbe resistere anche al pranzo). Cosa mi consigliate? Un bacio!!
5 Luglio 2016 alle 1:40 PM #150237In generale ti consiglio i rossetti di Mulac, come fucsia ce n’è uno freddo che si chiama Flamingo, altrimenti ci sono anche le nuove tinte cushion di sephora, c’è un viola che si chiama wonderful purple, ma non so dirti la durata a un pranzo!
5 Luglio 2016 alle 1:57 PM #150238Prova i rossetti opachi di Sephora, ci sono un paio di bellissimi fucsia e durano un sacco anche mangiando!
5 Luglio 2016 alle 2:18 PM #150242Ciao! I miei rossetti indelebili preferiti del momento sono: NYX Lip Lingerie, Too Faced Melted matte in Bend & Snap!, MAC Retro Matte Liquid Lipcolour o i Pupa Made to Last Lip Duo. Un bacio!
5 Luglio 2016 alle 4:09 PM #150273I Melted di Too Faced resistono a tutto e non li senti neanche addosso, io te li straconsiglio 🙂
5 Luglio 2016 alle 11:52 PM #150315Grazie mille dei consigli, ne farò tesoro! :-*
7 Luglio 2016 alle 11:19 AM #150599Ciao! Io, sempre in vista di un matrimonio, ho comprato il Sephora rouge R10 mr lover, con la matita in abbinato (10, fresh berry). Si tratta di un color ciclamino molto intenso e a lunghissima tenuta! L’ho messo alle 9 di mattina e a metà pomeriggio, dopo un lunghissimo pranzo, era ancora lì intatto! Non si sente sulle labbra (io le ho secchissime!), dura a lungo, non sbava e tinge leggermente.. io mi sono trovata benissimo, mi sento proprio di consigliartelo (anche in vista del prezzo, circa sugli 8 euro!).
22 Agosto 2016 alle 4:35 PM #159161Per il fucsia io ho il lip Stick Made to last di pupa…è un fucsia bello intenso e non si sposta dalle labbra!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!