✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Rossetto fucsia o viola a lunga tenuta

Rossetto fucsia o viola a lunga tenuta

Topic iniziato da
beatg , ultimo intervento di
Elilu23, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #150230
    beatgParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao ragazze! A settembre sarò testimone ad un matrimonio e volevo truccarmi con un rossetto sui toni del viola o fucsia, però ho bisogno di un rossetto a lunghissima tenuta (dovrebbe resistere anche al pranzo). Cosa mi consigliate? Un bacio!!

    #150237
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    In generale ti consiglio i rossetti di Mulac, come fucsia ce n’è uno freddo che si chiama Flamingo, altrimenti ci sono anche le nuove tinte cushion di sephora, c’è un viola che si chiama wonderful purple, ma non so dirti la durata a un pranzo!

    #150238
    loveandthecitySubscriber
    Messaggi: 10

    Prova i rossetti opachi di Sephora, ci sono un paio di bellissimi fucsia e durano un sacco anche mangiando!

    #150242
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! I miei rossetti indelebili preferiti del momento sono: NYX Lip Lingerie, Too Faced Melted matte in Bend & Snap!, MAC Retro Matte Liquid Lipcolour o i Pupa Made to Last Lip Duo. Un bacio!

    #150273
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    I Melted di Too Faced resistono a tutto e non li senti neanche addosso, io te li straconsiglio 🙂

    #150315
    beatgParticipant
    Messaggi: 27

    Grazie mille dei consigli, ne farò tesoro! :-*

    #150599
    LEllyKelly91Participant
    Messaggi: 44

    Ciao! Io, sempre in vista di un matrimonio, ho comprato il Sephora rouge R10 mr lover, con la matita in abbinato (10, fresh berry). Si tratta di un color ciclamino molto intenso e a lunghissima tenuta! L’ho messo alle 9 di mattina e a metà pomeriggio, dopo un lunghissimo pranzo, era ancora lì intatto! Non si sente sulle labbra (io le ho secchissime!), dura a lungo, non sbava e tinge leggermente.. io mi sono trovata benissimo, mi sento proprio di consigliartelo (anche in vista del prezzo, circa sugli 8 euro!).

    #159161
    Elilu23Participant
    Messaggi: 14

    Per il fucsia io ho il lip Stick Made to last di pupa…è un fucsia bello intenso e non si sposta dalle labbra!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json