✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Rossetto liquido Estée Lauder ha uno strano odore e sapore

Rossetto liquido Estée Lauder ha uno strano odore e sapore

Topic iniziato da
Catelyn , ultimo intervento di
Catelyn, 5 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #309560
    CatelynParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao a tutti ho un dubbio che mi attanaglia da maggio ma non avevo ancora pensato di chiedere consiglio a voi! Ho comprato in occasione del mio compleanno, per farmi un regalo, il Pure Color Envy Liquide Métallisé 311 Scream Sexy di Estée Lauder! Il colore mi aveva fatto impazzire ma essendo una tinta liquida non avevo voluto provarla sulle labbra in negozio per una questione igienica, l’ho solo swatchata sulla mano per vedere il colore. Arrivata a casa la provo sulle labbra e scopro un sapore e un odore terribile, tanto che sarò riuscita a metterla forse solo una volta! Ora ci avrò speso almeno 30 euro e mi dispiace non utilizzarla, ma piuttosto vorrei capire se era difettosa la mia tinta o se è proprio così insopportabile, almeno per me. Aggiungo che non si asciuga mai ed è super appiccicoso, sinceramente mi sembra strano per una marca così un flop tanto esagerato! Più che metallizzato poi sembra un gloss molto shimmer! Qualcuno ha avuto la stessa spiacevole esperienza? Trovo solo recensioni positive su queste tinte, ma sulla versione matte, non metallizzata. Grazie a chi saprà aiutarmi!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI