Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Rossetto Mac
Rossetto Mac
Tag: #aiuto, compleanno, makeup, regalo, rossetto Mac, trucco
-
AutoreArticoli
-
22 Gennaio 2016 alle 2:23 PM #115192
Ciao Clio e ciao a tutte! 😀 Per il compleanno di mia sorella vorrei regalarle un rossetto Mac, ma sono molto indecisa sul colore! Lei ha i capelli biondo cenere e la pelle chiarissima, dal sottotono rosato. Non si trova molto a suo agio con i rossetti sgargianti e accesi, preferisce i nude rosati o i mlbb (Uno che secondo me le sta molto bene è Creme Cup). Voi cosa mi suggerite? Aspetto consigli, un bacione a tutte! 🙂
22 Gennaio 2016 alle 5:54 PM #115274Ciao Sophia! Che ne dici di un colore come Meher oppure Craving? Sono due toni molto belli e portabili con diversi look! Fammi sapere! 😉 besoo!
24 Gennaio 2016 alle 12:14 PM #115655@ClioZammatteo Grazie mille Clio! 😀 Io ho già Craving (e lo adoro) e l’ho fatto provare a mia sorella, ma essendo estremamente chiara e avendo le labbra molto poco pigmentate sembra un colore scurissimo! Hai qualche altro colore da suggerirmi? Grazie mille per l’aiuto! 😉
24 Gennaio 2016 alle 5:22 PM #115721Perché non le fai provare Anita di Nars, degli Audacious Lipstick? E’ uno dei miei colori preferiti, nude ma non chiaro, secondo me potrebbe essere quello giusto! Fammi sapere! besoo!
24 Gennaio 2016 alle 7:45 PM #115763Please me è molto bello 🙂
24 Gennaio 2016 alle 9:24 PM #115786@ClioZammatteo Grazie mille Clio! Nars purtroppo non è molto reperibile dalle mie parti, ma proverò a cercare bene! 😀
@MiriamSalandra Please me ce l’ha già, e pensa che su di lei sembra quasi fucsia! (Comunque concordo è veramente bello :D) -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!