✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto Mac

Rossetto Mac

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
Sophia, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #115192
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao Clio e ciao a tutte! 😀 Per il compleanno di mia sorella vorrei regalarle un rossetto Mac, ma sono molto indecisa sul colore! Lei ha i capelli biondo cenere e la pelle chiarissima, dal sottotono rosato. Non si trova molto a suo agio con i rossetti sgargianti e accesi, preferisce i nude rosati o i mlbb (Uno che secondo me le sta molto bene è Creme Cup). Voi cosa mi suggerite? Aspetto consigli, un bacione a tutte! 🙂

    #115274
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sophia! Che ne dici di un colore come Meher oppure Craving? Sono due toni molto belli e portabili con diversi look! Fammi sapere! 😉 besoo!

    #115655
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @ClioZammatteo Grazie mille Clio! 😀 Io ho già Craving (e lo adoro) e l’ho fatto provare a mia sorella, ma essendo estremamente chiara e avendo le labbra molto poco pigmentate sembra un colore scurissimo! Hai qualche altro colore da suggerirmi? Grazie mille per l’aiuto! 😉

    #115721
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Perché non le fai provare Anita di Nars, degli Audacious Lipstick? E’ uno dei miei colori preferiti, nude ma non chiaro, secondo me potrebbe essere quello giusto! Fammi sapere! besoo!

    #115763
    MiriamSalandraSubscriber
    Messaggi: 2

    Please me è molto bello 🙂

    #115786
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @ClioZammatteo Grazie mille Clio! Nars purtroppo non è molto reperibile dalle mie parti, ma proverò a cercare bene! 😀

    @MiriamSalandra
    Please me ce l’ha già, e pensa che su di lei sembra quasi fucsia! (Comunque concordo è veramente bello :D)

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI