Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Rossetto Mac Matte
Rossetto Mac Matte
Tag: Mac
-
AutoreArticoli
-
2 Gennaio 2016 alle 9:55 PM #109203
Buona sera fanciulle, avrei bisogno di un consiglio sui rossetti mac, non ne ho mai comprato uno (per il prezzo) ma vorrei farmi un regalo, vorrei comprarne uno ma deve essere matte, stile i rossetti che usa Max di 2 broke girls. Consigli??
2 Gennaio 2016 alle 10:23 PM #109211Stai attenta, certi sono secchissimi, tipo il ruby woo, ogni tanto ci riprovo ma per me è importabile, vs anche via in modo disomogeneo. Ho alche altri 2 matt ma non mi soddisfano. Sarò impopolare, ma a me questi rossetti Mac mi hanno profondamente deluso
2 Gennaio 2016 alle 10:41 PM #109222io non ho nessun rossetto Mac in quanto il negozio più vicino è a 100 km…però proprio ieri ho visto un video di Clio dove parla dei suoi rossetti mac preferiti…lo trovi qui sul sito, su clio tv….devi scorrere un po’ verso il basso! 🙂 io vorrei tanto Rebel ma il finish non è opaco quindi non fa al caso tuo…
2 Gennaio 2016 alle 10:44 PM #109224Non so di che tonalità lo cerchi, a me hanno regalato studded kiss, rosso scuro, matte, molto morbido, non mi secca per nulla e resiste bene se non mangio 🙂
3 Gennaio 2016 alle 12:26 AM #109279Ciao! Anche io cerco da molto tempo un rossetto come quello di Max di 2BG 😀 Dei colori che secondo me potrebbero andare sono Diva, rosso scuro opaco, e Brick-O-La, più cremoso e sulla tonalità del mattone… Anche se su di me il rossetto che più si avvicina al colore “alla Max” non è della Mac, ma è il Revlon Matte Bust (rossetti a matita opachi) nel colore 225 Sultry! Spero di averti aiutata, un bacio!
3 Gennaio 2016 alle 12:29 AM #109280Ciao, io ho diversi rossetti mat di mac e devo dire che tra un colore e l’altro ci sono tantissime differenze!! Per cominciare dovresti capire verso quale tonalità di colore sei piu orientata ma in assoluto ti consiglio “MEHR”, un nude bellissimo che sta bene praticamente a tutte ed è di facile stesura. Se invece vuoi un colore più acceso il mio preferito è il “FLAT OUT FABULOUS” un retro mat color fuxia MERAVIGLIOSO!!!!Spero di esserti stata utile e fammi sapere cosa sceglierai!!!!! CIAO
3 Gennaio 2016 alle 1:18 AM #109289Grazie mille per i vostri consigli, siete state l’ideale. Farò un giro in negozio proprio domani 🙂
3 Gennaio 2016 alle 11:07 AM #109307io ne ho appena comprato uno matte e sono rimasta delusissima 🙁 mangiando va via dopo 3 secondo e lascia tutte chiazze… ho speso 20 euro per niente!
3 Gennaio 2016 alle 3:02 PM #1093874 Gennaio 2016 alle 4:23 PM #109685ho preso Smoked purple…il colore è bellissimo ma è veramente orrendo per la stesura e durata @Elenalle
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!