✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto Mac Matte

Rossetto Mac Matte

Topic iniziato da
VanessaCorrao , ultimo intervento di
Susy06, 8 years, 3 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #109203
    VanessaCorraoParticipant
    Messaggi: 4

    Buona sera fanciulle, avrei bisogno di un consiglio sui rossetti mac, non ne ho mai comprato uno (per il prezzo) ma vorrei farmi un regalo, vorrei comprarne uno ma deve essere matte, stile i rossetti che usa Max di 2 broke girls. Consigli??

    #109211
    AldomyParticipant
    Messaggi: 9

    Stai attenta, certi sono secchissimi, tipo il ruby woo, ogni tanto ci riprovo ma per me è importabile, vs anche via in modo disomogeneo. Ho alche altri 2 matt ma non mi soddisfano. Sarò impopolare, ma a me questi rossetti Mac mi hanno profondamente deluso

    #109222
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    io non ho nessun rossetto Mac in quanto il negozio più vicino è a 100 km…però proprio ieri ho visto un video di Clio dove parla dei suoi rossetti mac preferiti…lo trovi qui sul sito, su clio tv….devi scorrere un po’ verso il basso! 🙂 io vorrei tanto Rebel ma il finish non è opaco quindi non fa al caso tuo…

    #109224
    ElenaelleParticipant
    Messaggi: 69

    Non so di che tonalità lo cerchi, a me hanno regalato studded kiss, rosso scuro, matte, molto morbido, non mi secca per nulla e resiste bene se non mangio 🙂

    #109279
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao! Anche io cerco da molto tempo un rossetto come quello di Max di 2BG 😀 Dei colori che secondo me potrebbero andare sono Diva, rosso scuro opaco, e Brick-O-La, più cremoso e sulla tonalità del mattone… Anche se su di me il rossetto che più si avvicina al colore “alla Max” non è della Mac, ma è il Revlon Matte Bust (rossetti a matita opachi) nel colore 225 Sultry! Spero di averti aiutata, un bacio!

    #109280
    Chiara2015Participant
    Messaggi: 9

    Ciao, io ho diversi rossetti mat di mac e devo dire che tra un colore e l’altro ci sono tantissime differenze!! Per cominciare dovresti capire verso quale tonalità di colore sei piu orientata ma in assoluto ti consiglio “MEHR”, un nude bellissimo che sta bene praticamente a tutte ed è di facile stesura. Se invece vuoi un colore più acceso il mio preferito è il “FLAT OUT FABULOUS” un retro mat color fuxia MERAVIGLIOSO!!!!Spero di esserti stata utile e fammi sapere cosa sceglierai!!!!! CIAO

    #109289
    VanessaCorraoParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie mille per i vostri consigli, siete state l’ideale. Farò un giro in negozio proprio domani 🙂

    #109307
    Susy06Participant
    Messaggi: 8

    io ne ho appena comprato uno matte e sono rimasta delusissima 🙁 mangiando va via dopo 3 secondo e lascia tutte chiazze… ho speso 20 euro per niente!

    #109387
    ElenaelleParticipant
    Messaggi: 69

    @Susy06 che colore hai preso??

    #109685
    Susy06Participant
    Messaggi: 8

    ho preso Smoked purple…il colore è bellissimo ma è veramente orrendo per la stesura e durata @Elenalle

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json