✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto marrone cioccolato – Help !

Rossetto marrone cioccolato – Help !

Topic iniziato da
Slythwitch , ultimo intervento di
Sophia, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #86188
    SlythwitchParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze 🙂
    Ultimamente mentre facevo la cernita dei miei amati rossetti mi sono resa conto che mi manca un colore che personalmente adoro e vorrei davvero tanto: un marrone cioccolato preferibilmente MATTE.
    Piena di fiducia mi lancio da Sephora armata di buona volontà e.. nulla. Ogni volta che trovavo un colore che sembrava marrone, appena lo swatchavo si rivelava un viola prugna che invece ad esempio detesto perchè mi fa sembrare Morticia Addams, complici i capelli neri lunghi, lisci e pari 😀
    Ho provato praticamente tutti gli stand di Sephora, ho tentato perfino da Kiko ma anche nella collezione nuova ( mi sembra la Midnight Siren ) anche quello che sembrava un marrone si è rivelato un color prugna 🙁
    Ora, so che ad esempio la Mulac ha prodotto un marrone cioccolato ( Wonka ) però personalmente terrei quell’azienda come ultimissima spiaggia, per il semplice fatto che ahimè non mi sta molto simpatica la proprietaria e l’idea che i miei 18 euro tra spedizione e rossetto vadano nelle crocchette del chihuahua non mi fa impazzire, pur ammettendo che effettivamente quel colore mi piace moltissimo ed è proprio come vorrei il mio futuro rossetto marrone chocolate.

    In definitiva, papirone a parte.. avete dei suggerimenti da darmi o delle alternative? A me piacerebbe un bel marrone caldo e matte, per il fatto che non mi piace molto la sensazione di attaccaticcio dei rossetti liquidi ( più che altro perchè vivendo in una città ventosa e avendo i capelli lunghi finisco sempre per imbrattarli perchè mi si appiccicano alla faccia ) e trovare un colore pieno e opaco è un po’ complicato.

    Mi affido a voi ! 😀

    #86191
    Messaggi: 114

    Ciao! proprio ieri CLio ha dedicato un post ai rossetti trend di quest’autunno e credo che MAC abbia fatto un colore che fà al caso tuo, ti lascio il link 😉

    15 NUOVI ROSSETTI PER L’AUTUNNO: I MIGLIORI, I PEGGIORI E QUELLI DA AVERE!

    #86193
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao! Prova a dare un’occhiata a Film Noir di Mac

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI